A quando può risalire l’impronta vicino a Chiara Poggi e perché non basta per incastrare Sempio | parla l’ex Ris

Secondo una nuova perizia della Procura di Pavia, l'impronta ritrovata nel 2007 dai RIS di Parma su un reperto collegato a chiara Poggi sarebbe attribuibile a Andrea Sempio, amico di Marco Poggi ora indagato. Tuttavia, come spiega l’esperto forense Salvatore Spitaleri, l’impronta da sola non fornisce sufficienti dettagli per risalire alla data precisa dell’evento.

Secondo una nuova perizia della Procura di Pavia l'impronta 33 individuata nel 2007 dai RIS di Parma sarebbe da attribuire d Andrea Sempio, l'amico di Marco Poggi attualmente indagato. Abbiamo chiesto al biologo forense e criminalista Salvatore Spitaleri se sia possibile risalire alla data in cui l'impronta è stata lasciata. 🔗Leggi su Fanpage.it

a quando può risalire l8217impronta vicino a chiara poggi e perché non basta per incastrare sempio parla l8217ex ris

© Fanpage.it - A quando può risalire l’impronta vicino a Chiara Poggi e perché non basta per incastrare Sempio: parla l’ex Ris

Altri articoli sullo stesso argomento

Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.

Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.

San Donato, le strade al buio: tutto spento vicino all’ospedale. Guasti a raffica da cinque mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Le strade attorno all'ospedale San Donato sono avvolte nell'oscurità. Da cinque mesi si susseguono guasti all'illuminazione, con il culmine avvenuto lunedì 12 maggio, quando via Nenni e l'ingresso dell'ospedale sono rimasti senza luce.