A Penne il temporale danneggia un tratto della strada provinciale fra villa Cupoli e Colle Trotta

Il temporale del 21 maggio ha causato danni alla strada provinciale tra Villa Cupoli e Colle Trotta, nel comune di Penne. Il sindaco Gilberto Petrucci ha riferito che l’intenso temporale ha provocato infiltrazioni e danni alla carreggiata sulla provinciale n8 (Penne-Farindola). Interventi sono in corso per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza degli automobilisti.

Il sindaco di Penne Gilberto Petrucci ha fatto sapere che nella giornata del 21 maggio, a causa del breve ma intenso temporale che ha interessato l'entroterra vestino, la strada provinciale n8 (Penne-Farindola), tra Colle Trotta e Villa Cupoli, sul territorio comunale di Penne, è stata invasa dal. 🔗Leggi su Ilpescara.it

a penne il temporale danneggia un tratto della strada provinciale fra villa cupoli e colle trotta

© Ilpescara.it - A Penne il temporale danneggia un tratto della strada provinciale fra villa Cupoli e Colle Trotta

Approfondisci con questi articoli

Maltempo in arrivo, niente chiusure sulla A9: il tratto Lomazzo sud–Como Centro resta aperto
Malgrado l'arrivo del maltempo, la A9 Lainate-Como-Chiasso rimane aperta. È stata annullata la prevista chiusura del tratto tra Lomazzo sud e Como centro, direzione confine di Stato, a partire dalle 22 di questa notte.

Violento temporale a Milano, allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro
Milano è stata colpita da un violento temporale il 13 maggio 2025, causando ingenti allagamenti nel quartiere di Ponte Lambro.

Rapina e tentato furto: uomo tratto in arresto dalla Polizia
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato L.A., responsabile di furto e rapina, dopo aver violato le prescrizioni degli arresti domiciliari.