Zambrotta stranito dalla dieta di Cassano | “Alle 5 del pomeriggio litri di latte caldo schiumato”

Zambrotta svela un curioso aneddoto sulla dieta di Cassano al Milan: alle 5 del pomeriggio, consumava litri di latte caldo schiumato. Un dettaglio che ha sorpreso molti, evidenziando le abitudini insolite dell'ex fantasista rossoblù. Continua a leggere per scoprire di più su questa curiosa interazione tra due grandi campioni.

Gianluca Zambrotta ha raccontato un aneddoto relativo alla sua esperienza al Milan e alla dieta di Cassano in rossonero:!Alle 5 del pomeriggio litri di latte caldo schiumato". 🔗Leggi su Fanpage.it

zambrotta stranito dalla dieta di cassano 8220alle 5 del pomeriggio litri di latte caldo schiumato8221

© Fanpage.it - Zambrotta stranito dalla dieta di Cassano: “Alle 5 del pomeriggio litri di latte caldo schiumato”

Altre letture consigliate

Avocado a dieta: fa ingrassare o dimagrire?
L'avocado è diventato un alimento fondamentale nelle diete moderne, ma molti si chiedono se possa far ingrassare o favorire il dimagrimento.

Milan, Cassano si scaglia contro proprietà e dirigenza: i siluri di FantAntonio
Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, non risparmia critiche alla proprietà e alla dirigenza rossonera dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna.

Cassano spiega dove sono i suoi soldi: “Li ho messi tutti a dormire a babbo morto, c’ho il grano”
Antonio Cassano svela dove ha investito i suoi guadagni in carriera: "Li ho messi tutti a dormire, a babbo morto, ho il grano".

Aggiornamenti pubblicati da altri media

zambrotta stranito dieta cassanoZambrotta stranito dalla dieta di Cassano: “Alle 5 del pomeriggio litri di latte caldo schiumato”
Si legge su fanpage.it: Gianluca Zambrotta ha raccontato un aneddoto relativo alla sua esperienza al Milan e alla dieta di Cassano in rossonero: !Alle 5 del pomeriggio litri di ...