Xanax al Teatrosophia dal 22 maggio
Dal 22 maggio, Xanax di Angelo Longoni, diretto da Guido Lomoro, approda al Teatrosophia. Uno spettacolo che mescola emozioni, dal divertimento alla commozione, offrendo un viaggio coinvolgente tra le storie dei protagonisti, in cui ciascuno può riconoscersi. Un carosello di sentimenti e sorrisi, capace di toccare le corde più profonde dell'animo.
Lo spettacolo di Angelo Longoni, diretto da Guido Lomoro, Xanax, è un carosello di emozioni dal divertimento fino alla commozione. Con apparente leggerezza e strappando sorrisi, ci trasporta nel viaggio dei protagonisti, in cui ciascuno di noi potrà immedesimarsi L'articolo Xanax al Teatrosophia dal 22 maggio proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Xanax al Teatrosophia dal 22 maggio
Altre letture consigliate
Dal 22 maggio al cinema "La guerra di Cesare" con Fabrizio Ferracane
Dal 22 maggio arriva al cinema "La guerra di Cesare", il nuovo film del regista Sergio Scavio, interpretato da Fabrizio Ferracane.
Commento al Vangelo di oggi 13 maggio 2025: Gv 10,22-30
Oggi, 13 maggio 2025, meditiamo il Vangelo secondo Giovanni (Gv 10,22-30) in un Martedì della quarta settimana di Pasqua.
Tricase dal 19 al 22 maggio “capitale” della ricerca sulle malattie degenerative
Tricase, dal 19 al 22 maggio 2025, si trasformerà nella capitale mondiale della ricerca sulle malattie neurodegenerative.