Vlahovic versò 100mila euro per coprire i miei debiti | il racconto di Fagioli ai pm

Nicolò Fagioli ha rivelato ai pm di Milano che Vlahovic, suo caro amico e ex compagno alla Juventus, ha versato 100mila euro per coprire i suoi debiti, senza acquistare beni. Il racconto, emerso da un verbale del 24 aprile, apre nuove prospettive sulle relazioni tra i due calciatori e le circostanze delle transazioni finanziarie coinvolte.

“Ricordo che anche Vlahovic, che era un mio caro amico, quando giocavo con la Juventus aveva provveduto a versare un importo di 100mila euro per coprire i miei debiti senza acquistare alcun bene “. Lo ha raccontato Nicolò Fagioli davanti ai pm di Milano il 24 aprile scorso, come emerso da un verbale nell’ambito dell ’inchiesta sul giro di puntate online illegali, che oggi ha portato agli arresti domiciliari 5 indagati, considerati i gestori delle piattaforme pirata per le scommesse. Già dagli atti emersi nelle scorse settimane risultava che l’attaccante juventino Vlahovic, non indagato, aveva versato 100mila euro a Elysium, la gioielleria milanese che sarebbe stata usata per ‘coprire’ i debiti accumulati. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

vlahovic versò 100mila euro per coprire i miei debiti il racconto di fagioli ai pm

© Ilfattoquotidiano.it - “Vlahovic versò 100mila euro per coprire i miei debiti”: il racconto di Fagioli ai pm

Argomenti simili trattati di recente

Suore in fuga dal convento, il mistero dei 200mila euro spariti: «Accanimento verso di noi, la commissione si è intestata i conti»
Due suore di clausura di Vittorio Veneto rompono il silenzio dopo la fuga dal monastero di San Giacomo di Veglia.

Gioca 3 euro e ne vince 100mila: la dea bendata bacia l'Aretino
La fortuna ha sorriso a un fortunato aretino, che con una giocata di soli 3 euro ha conquistato un sorprendente jackpot di 100.

Kolo Muani Vlahovic, chi tra i due è favorito per guidare l’attacco in vista di Juve Udinese? Tudor sembra orientato verso quella decisione! L’indiscrezione
In vista della partita tra Juventus e Udinese, si accende il dibattito su chi guiderà l'attacco bianconero.