Trasporti e infrastrutture – Motori di innovazione per lo sviluppo dei territori | il convegno a Palazzo Sant' Agostino

Venerdì 23 maggio a Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si terrà il convegno “Trasporti e infrastrutture – Motori di innovazione per lo sviluppo dei territori”. Promosso da “Politica in Comune” di Carmela Zuottolo, l’evento si propone di analizzare come i trasporti e le infrastrutture possano diventare leve strategiche per il progresso e la crescita sostenibile delle aree locali.

Sarà Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, a ospitare venerdì 23 maggio alle ore 17 il convegno “Trasporti e infrastrutture – Motori di innovazione per lo sviluppo dei territori”, promosso dall’associazione “Politica in Comune” guidata da Carmela Zuottolo. L’iniziativa vuole. 🔗Leggi su Salernotoday.it

trasporti e infrastrutture – motori di innovazione per lo sviluppo dei territori il convegno a palazzo sant agostino

© Salernotoday.it - “Trasporti e infrastrutture – Motori di innovazione per lo sviluppo dei territori”: il convegno a Palazzo Sant'Agostino

Scopri altri approfondimenti

Salvini recordman di inadempienza: trasporti e dl infrastrutture nel caos
Il ministro Salvini si trova al centro di una tempesta di critiche per la sua gestione dei trasporti e delle infrastrutture.

Approvato il decreto legge Infrastrutture: accelerazione su opere chiave e trasporti
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge Infrastrutture, un provvedimento urgente e strategico promosso dal ministro Matteo Salvini.

Accordo tra il Gruppo FS e il Ministero dei Trasporti greco: investimenti per oltre 360 milioni da parte del Gruppo Fs
Durante il vertice intergovernativo Italia-Grecia a Villa Doria Pamphilj, è stato siglato un accordo strategico tra il Gruppo FS e il Ministero dei Trasporti greco.