Tradito davanti a tutti | brutta botta per Jannik Sinner | È peggio della squalifica

Jannik Sinner questa volta ha subito una cocente delusione fuori dal campo, tra tradimenti e apparenti ingiustizie. La sconfitta agli Internazionali d’Italia ha lasciato l’amaro in bocca, colpendo il numero uno mondiale più di una squalifica. Un momento difficile per il tennista altoatesino, che vede sfumare un traguardo importante nel cuore di Roma.

Tradito davanti a tutti: brutta botta per Jannik Sinner È peggio della squalifica"> Il numero uno al mondo incassa una nuova delusione, stavolta fuori dal campo. Gli Internazionali d’Italia si sono chiusi con l’amaro in bocca per Jannik Sinner. A Roma, l’altoatesino ha visto sfumare il sogno di sollevare il trofeo di casa, arrendendosi in finale a Carlos Alcaraz dopo una battaglia intensa. Ma per il numero uno del mondo non è tempo di rimpianti: il Roland Garros incombe e la voglia di rivalsa è altissima. 🔗Leggi su Napolipiu.com

tradito davanti a tutti brutta botta per jannik sinner è peggio della squalifica

© Napolipiu.com - Tradito davanti a tutti: brutta botta per Jannik Sinner | È peggio della squalifica

Altre letture consigliate

Raduno di supercar finisce in tragedia, Ferrari da 300mila euro si schianta: morti davanti a tutti
...gioia e adrenalina si è trasformata in una tragedia. Una Ferrari da 300mila euro, durante il raduno, ha schiacciato il sogno di una comunità di appassionati, spegnendo i sorrisi e lasciando il segno del dolore.

“Oddio, guardate come era”. La vip italiana irriconoscibile prima dei ritocchini, tutti scioccati davanti a queste foto
Nel mondo dello spettacolo, l'aspetto fisico è fondamentale e tanti vip italiani si rivolgono alla chirurgia estetica per migliorare la propria immagine.

LIVE F1, GP Emilia-Romagna 2025 in DIRETTA: Piastri e Norris davanti a tutti nella FP2, Ferrari meglio sul passo gara
Siamo in diretta dal GP dell'Emilia Romagna 2025, dove Piastri e Norris dominano nella FP2. La Ferrari mostra un buon passo gara, mentre i piloti si preparano a prove di partenza.