Tour del Giubileo di nove appassionati di ciclismo
Nove appassionati di ciclismo partiranno da Treviso per un'impresa epica: oltre 1200 km in bicicletta verso Roma, in occasione del Giubileo. Un gruppo di amici valtellinesi, esperti e appassionati, si prepara ad affrontare il viaggio, dimostrando entusiasmo e spirito di avventura in questo lungo viaggio verso la Città Eterna.
Oltre 1200 chilometri in bicicletta per raggiungere la città eterna in occasione del Giubileo. È ormai tutto pronto a Trevisio per la partenza, prevista per sabato mattina, di un gruppo di amici-cicloamatori valtellinesi che amano organizzare i lunghi tour in giro per l’Italia e per l’Europa. Un po’ per "sport" e molto per turismo. Il tour Jubilaeum 2025 prevede ben 8 tappe, per un totale di 1220 chilometri, con partenza dal santuario della Madonna Nera di Tresivio e arrivo a Città del Vaticano. Si incomincerà dunque sabato con la Tresivio - Stresa di 191 chilometri e si proseguirà poi il 25 maggio con la Stresa – Biella di 135 chilometri, il 26 con la Biella – Acqui Terme di 145 chilometri, il 27 con la Acqui Terme – Chiavari di 150 chilometri, il 28 con la Chiavari – Lucca di 142 chilometri, il 29 con la Lucca – Arezzo di 167 chilometri, il 30 con la Arezzo – Orvieto di 165 chilometri. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Tour del Giubileo di nove appassionati di ciclismo
In questa notizia si parla di: tour - giubileo
Altri articoli sullo stesso argomento
Giubileo delle Bande Musicali, nove bande sfilano per le strade di Genova
Il Giubileo delle Bande Musicali di Genova si prepara a festeggiare la sua ricchezza culturale con un evento straordinario.
Trump in tour: accordi d’oro con gli arabi, è la dollaro-diplomazia
Donald Trump, in un tour dinamico, ha stretto accordi miliardari con i leader arabi, incarnando la sua strategia di dollaro-diplomazia.
Csi Prato brilla al Trofeo Master San Marino con nove medaglie
Il CSI Prato ha splendido al Trofeo Master di San Marino, portando a casa nove medaglie. Questa straordinaria performance arriva dopo il successo al "Memorial Alessandro Natali" a Lucca, dove il sodalizio pratese ha ottenuto trentasei medaglie e un prestigioso quarto posto nella classifica generale delle società .
Se ne parla anche su altri siti
Tour del Giubileo di nove appassionati di ciclismo
Come scrive ilgiorno.it: Oltre 1200 chilometri in bicicletta per raggiungere la città eterna in occasione del Giubileo. È ormai tutto pronto ...