Tom Cruise Iñárritu definisce il film con la star una commedia selvaggia di proporzioni catastrofiche

Alejandro González Iñárritu descrive il suo prossimo film, intitolato provvisoriamente Judy, come una commedia selvaggia di proporzioni catastrofiche. Al Festival di Cannes, il regista messicano ha parlato della collaborazione con Tom Cruise, star di Mission: Impossible, appena conclusa. Un progetto intrigante che promette di sorprendere con un mix di intensità narrativa e umorismo fuori dal comune.

Il regista messicano al Festival di Cannes ha parlato del suo prossimo film Judy con protagonista la star di Mission: Impossible. Alejandro González Iñárritu ha completato le riprese del suo ultimo film, dal titolo provvisorio Judy, con protagonista Tom Cruise. Il regista si è spostato immediatamente a Cannes per celebrare il 25° anniversario dall'uscita di Amores Perros. Il film, nel 2000, lanciò la carriera internazionale del cineasta messicano ma l'attenzione è tutta rivolta a Judy, del quale inizierà la fase di montaggio appena rientrato dalla Francia. 🔗Leggi su Movieplayer.it

tom cruise iñárritu definisce il film con la star una commedia selvaggia di proporzioni catastrofiche

© Movieplayer.it - Tom Cruise, Iñárritu definisce il film con la star "una commedia selvaggia di proporzioni catastrofiche"

Scopri altri approfondimenti

Tom Cruise e l'incontro con Dustin Hoffman prima di Rain Man: "Voglio fare un film con te"
Negli anni Ottanta, un giovane Tom Cruise, spinto dalle insistenze della sorella, si trovò faccia a faccia con Dustin Hoffman in un ristorante.

Rain Man, Tom Cruise: "Mia sorella mi ha costretto a propormi a Dustin Hoffman mentre era al ristorante"
Nel corso di un'intervista al BFI di Londra, Tom Cruise ha svelato un curioso retroscena riguardo al suo celebre ruolo in

Cannes 2025, Tom Cruise sul red carpet
Mercoledì 2025, Tom Cruise ha sfilato nuovamente sul celebre red carpet del Festival di Cannes, tre anni dopo il trionfo di ‘Top Gun: Maverick’.