Tentano il furto nel mobilificio Campani andato a fuoco un mese fa

A circa un mese dal devastante incendio che aveva distrutto il mobilificio Campani a Latina, tentano nuovamente di mettere a segno un furto. All’alba del 10 aprile, un violento rogo ha interessato la struttura, richiedendo l’intervento di 30 vigili del fuoco. L’episodio solleva ancora più dubbi sulla minaccia che incombe sull’area, già gravemente compromessa dall’incendio precedente.

La struttura era stata distrutta dal fuoco poco più di un mese fa. All'alba del 10 aprile un violento rogo ha devastato il mobilificio Campani di via del Crocifisso, a Latina. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore riuscire a domare il rogo, con 30 uomini e tre squadre in arrivo anche da altri. 🔗Leggi su Latinatoday.it

tentano il furto nel mobilificio campani andato a fuoco un mese fa

© Latinatoday.it - Tentano il furto nel mobilificio Campani andato a fuoco un mese fa

Approfondisci con questi articoli

Tentano furto in una scuola a Catania: arrestati due minorenni
Due adolescenti, di 15 e 17 anni, sono stati arrestati a Catania mentre tentavano un furto in una scuola.

Ladri al ristorante rubano anche un'auto e poi tentano il furto in un'azienda agricola
Una notte di follia criminale ha sconvolto Cerveteri, con una coppia di ladri che ha preso di mira un ristorante e un'azienda agricola.

Catania, tentano furto in una scuola: arrestati due minorenni
Due minorenni sono stati arrestati a Catania dopo un tentativo di furto all'interno di una scuola. Grazie alle telecamere di sorveglianza, la dirigente scolastica ha notato movimenti sospetti e ha prontamente allertato le autorità, portando all'intervento delle forze di polizia.

Ne parlano su altre fonti

Tentano furto in un esercizio commerciale: scoperti e arrestati
Da msn.com: La polizia ha arrestato per tentato furto aggravato in concorso ed, altresì e denunciato per concorso in ricettazione un 39enne ed un 36enne, entrambi di Marano, con precedenti a carico.