Tecnici di laboratorio | possibilità di tre stage

Sei un tecnico di laboratorio o un operaio tessile con esperienza? Offriamo tre stage e un posto come operaio/a tessile ad Albino. Le mansioni includono monitoraggio macchinari, controllo qualità e redazione schede di produzione. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Autocandidature sul sito. Un'opportunità per crescere nel settore tessile!

Operaioa tessile, 1 posto. Requisiti: esperienza pregressa in produzione; Mansioni: monitoraggio del macchinario, controllo qualità visivo, redazione schede di produzione e confezionamento; Contratto: a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; Sede di lavoro: Albino; Autocandidature sul sito https:offertelavoro.provincia.bergamo.it codice 23022. Stagista tecnico di laboratorio, 3 posti. Requisiti: titolo di studio ad indirizzo chimicoagrario (diploma o laurea), buone conoscenze informatiche, gradita esperienza, anche minima, in laboratori analisi, conoscenza pacchetto Office; Contratto: iniziale inserimento in stage, finalizzato all’attivazione di un apprendistato; Sede di lavoro: Entratico; Autocandidature sul sito https:offertelavoro. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

tecnici di laboratorio possibilità di tre stage

© Ilgiorno.it - Tecnici di laboratorio: possibilità di tre stage

Contenuti che potrebbero interessarti

False revisioni auto, denunciati tre tecnici dei centri revisioni
Tre tecnici dei centri di revisione sono stati denunciati per aver falsificato le revisioni automobilistiche, consentendo a veicoli non conformi al codice stradale di superare i controlli.

False revisioni auto, denunciati tre tecnici dei centri revisioni
Tre tecnici di centri di revisione automobilistica sono stati denunciati dai carabinieri della sezione radiomobile del Nor di Verbania per aver rilasciato false approvazioni.

Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.