Sorpresi in auto con arnesi da scasso | 5 denunciati dai carabinieri
Cinque uomini tra le province di Caserta e Napoli sono stati denunciati dai carabinieri a Ferrara per possesso di arnesi da scasso. I militari, notando un'auto sospetta nella periferia della città , sono intervenuti. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti strumenti potenzialmente utilizzabili per attività illecite, segnando un’importante operazione contro il crimine.
Cinque uomini, residenti tra le province di Caserta e Napoli, sono stati denunciati dai carabinieri a Ferrara per possesso di arnesi da scasso. Secondo quanto riporta FerraraToday, i militari hanno notato l'automobile che si aggirava nella periferia della cittĂ estense sono stati i militari. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Sorpresi in auto con arnesi da scasso: 5 denunciati dai carabinieri
In questa notizia si parla di: sorpresi - auto
Altri articoli sullo stesso argomento
Sorpresi con arnesi da scasso a bordo di un'auto con targa contraffatta
Cinque uomini sono stati denunciati dai Carabinieri a Ferrara, trovati con arnesi da scasso a bordo di un’auto con targa contraffatta, durante un controllo nel tardo pomeriggio di martedì 20 maggio.
Sorpresi con 50 bottiglie di champagne e vini pregiati in auto
Durante un'articolata operazione di controllo, i carabinieri di Ponte Gardena, insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ortisei, hanno sorpreso due uomini di nazionalità georgiana con 50 bottiglie di champagne e vini pregiati in auto, risultando così denunciati per il possesso sospetto di merci di valore.
Bizzarone, nell'auto utilizzata per il furto un campionario di attrezzi da scasso
Bizzarone (Como), 16 maggio 2025 – Una sorprendente scoperta è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Faloppio: un furgone rubato, utilizzato per commettere furti nei negozi, conteneva un vero e proprio campionario di attrezzi da scasso, pronti per diverse incursioni.
Ne parlano su altre fonti
Siracusa, sorpreso a forzare auto in sosta con arnesi da scasso: 39enne già sorvegliato speciale denunciato
Secondo virgilio.it: Un uomo di 39 anni è stato denunciato a Siracusa per tentato furto e possesso di arnesi da scasso. L'episodio è avvenuto nella zona della Borgata.
Sorprese con arnesi da scasso: arrestate due donne
Da ticinonotizie.it: Due donne sono state arrestate per aver tentato di svaligiare un appartamento. E' accaduto ieri a Milano. Le due sono state notate da una volante della polizia mentre uscivano da un condominio in via ...
Catania: sorpreso a rubare su auto in sosta, arrestato dai Carabinieri
Da livesicilia.it: A seguito della perquisizione personale e del controllo all’interno del veicolo danneggiato, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosto sotto il sedile lato passeggero, uno zaino contenente attrezzi da ...