Siaf fatturato da 17 milioni I pasti sono 14mila al giorno
SIAF, con un fatturato di oltre 17 milioni di euro nel 2024 e 14.000 pasti serviti quotidianamente, rappresenta un'importante realtà nel settore. Oltre 200 dipendenti garantiscono servizi di qualità per otto Comuni della regione. L’assemblea dei soci ha confermato la solidità economica e la crescita costante dell’azienda, punto di riferimento nel campo della ristorazione collettiva.
Quattordicimila pasti al giorno, oltre duecento dipendenti e un fatturato che nel 2024 ha superato i diciassette milioni di euro: con questi dati e conti in positivo l’assemblea dei soci, ossia otto Comuni (Bagno a Ripoli, Pontassieve, Pelago, Rufina, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vicchio e Dicomano), l’Azienda Usl Toscana Centro e Camst, ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio dello scorso anno di Siaf, ovvero i Servizi Integrati Area Fiorentina, che da oltre vent’anni si occupa di ristorazione collettiva. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Siaf, fatturato da 17 milioni. I pasti sono 14mila al giorno
Leggi anche questi approfondimenti
Imprese, Ferrarelle Società Benefit: nel 2024 fatturato a 241 milioni di euro, +3% su 2023
Nel 2024, Ferrarelle S.p.A. Società Benefit ha confermato la propria solidità economica, registrando un fatturato di 241 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto al 2023.
Agea sblocca i pagamenti per gli agricoltori siciliani: 17 milioni per combattere la peronospera
AGEA ha sbloccato pagamenti per agricoltori siciliani, destinando circa 17 milioni di euro per il Piano di sviluppo rurale 2014-2022.
Oltre 60 milioni per la messa in sicurezza delle strade provinciali abruzzesi: oltre 17 milioni alla provincia di Chieti
Questa mattina sono state firmate le concessioni di finanziamento per oltre 60 milioni di euro destinate alla messa in sicurezza delle strade provinciali abruzzesi, con oltre 17 milioni riservati alla provincia di Chieti.