Shalom Women’s Soccer Cup 2025 domani la presentazione a Paduli
Domani a Paduli si terrà la presentazione ufficiale della Shalom Women’s Soccer Cup 2025. L’Associazione Sportiva Shalom di Benevento, in collaborazione con Toner Italia, annuncia con entusiasmo la quinta edizione di questo prestigioso torneo di calcio femminile, che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Paduli. Un evento imperdibile per appassionati e sportive.
Tempo di lettura: 2 minuti L’Associazione Sportiva Shalom di Benevento è lieta di annunciare la presentazione ufficiale della quinta edizione dello Shalom Women’s Soccer Cup, prestigioso torneo di calcio femminile targato Toner Italia, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Paduli (BN). La cerimonia di presentazione si svolgerà GIOVEDI’ 22 alle ore 18:30, con il sindaco Domenico Vessichelli e vari componenti dell’amministrazione comunale di Paduli a fare gli onori di casa. Prenderanno parte i Vertici Federali della FIGC LND Comitato Regionale Campania: il Presidente Carmine Zigarelli, la Vicepresidente Vicario e responsabile del calcio femminile in Campania Giuliana Tambaro, i rappresentanti federali del Comitato Provinciale di Benevento, il Delegato Vincenzo Lombardi e il Vice Delegato Pasqualino Di Marco e il presidente degli arbitri della sezione Francesco Castracane di Benevento, Daniele Mazzulla. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Shalom Women’s Soccer Cup 2025, domani la presentazione a Paduli
Altre letture consigliate
Inter Women chiude la stagione con vittoria sulla Juventus e qualificazione in Champions League
La stagione dell'Inter Women si è conclusa in grande stile, con una vittoria netto contro la Juventus, fresca campione d'Italia.
Nuovo sponsor Juve: sarà anche sulle maglie di Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera? Comunicato ufficiale che svela tutto
La Juventus ha annunciato il suo nuovo sponsor, Visit Detroit, che sarà visibile anche sulle maglie delle squadre Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera.
Cantore al lancio del documentario “Dream like Juventus Women”: «Abbiamo festeggiato a sufficienza, adesso cercheremo di conquistare un altro trofeo. Scudetto, premio di migliore attaccante, lo Stadium: vi dico tutto»
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha condiviso le sue emozioni durante il lancio del documentario “Dream like Juventus Women”.