Sequestrano un 28enne in un bar di Milano per un debito del fratello di 3mila euro | arrestati
Due uomini di 35 anni sono stati arrestati a Milano dopo aver sequestrato un 28enne in un bar, a causa di un debito di 3.000 euro del fratello della vittima con uno di loro. L'intervento delle forze dell'ordine ha interrotto l'azione criminale, riportando la normalità . Continua a leggere per i dettagli di questa vicenda e delle azioni delle autorità .
Due uomini di 35 anni sono stati arrestati perché avrebbero sequestrato un 28enne prelevandolo da un bar di Milano perché il fratello avrebbe contratto con uno di loro un debito di 3mila euro. Sono stati arrestati. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Sequestrano un 28enne in un bar di Milano per un debito del fratello di 3mila euro: arrestati
Argomenti simili trattati di recente
Heineken lancia Bar dating a Milano: eventi nei locali iconici con Tommaso Zorzi
Heineken lancia il "Bar Dating" a Milano, un'iniziativa che trasforma i locali iconici in palcoscenici di incontri autentici.
Benjamin Mascolo lascia Milano per tornare a vivere a Modena: «I tuoi locali alla moda li ho già visti. Meglio un bar, e gli amici di sempre»
Benjamin Mascolo lascia Milano per tornare a vivere a Modena, rivelando che i locali alla moda della grande città non possono competere con il calore degli amici di sempre e l'autenticità della sua terra natale.
Milano, 15enne violentata da un uomo di 30 anni: l’invito in discoteca e gli alcolici bevuti al bar, poi in auto scatta l’aggressione
Un tragico episodio di violenza sessuale ha scosso Milano: un uomo di 30 anni è stato arrestato per aver aggredito una ragazza di 15 anni.
Approfondimenti da altre fonti
Sequestrano un 28enne in un bar di Milano per un debito del fratello di 3mila euro: arrestati
Segnala fanpage.it: Due uomini di 35 anni sono stati arrestati perché avrebbero sequestrato un 28enne prelevandolo da un bar di Milano perché il fratello avrebbe contratto ...