Roccapiemonte ha attivato il nuovo punto di facilitazione digitale
Il Comune di Roccapiemonte, in collaborazione con IFEL Campania, ha aperto un nuovo punto di facilitazione digitale, offrendo un servizio innovativo per l’uso consapevole di internet e delle tecnologie digitali. Un'opportunità per i cittadini di accedere facilmente ai servizi digitali e di entrare nel futuro digitale. Benvenuti nel nuovo modo di vivere la tecnologia!
Il Comune di Roccapiemonte, attraverso IFEL Campania, ha attivato un nuovo punto di facilitazione digitale. Un servizio innovativo sull’utilizzo consapevole di internet e delle principali tecnologie digitali, con annessi i servizi digitali a portata di clic Benvenuti nel Futuro Digitale! Il. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Roccapiemonte ha attivato il nuovo punto di facilitazione digitale
Approfondisci con questi articoli
Cristiano Ronaldo ha lasciato di nuovo fuori dai giganti sauditi della lega
Cristiano Ronaldo è stato nuovamente escluso dalla formazione titolare dei giganti sauditi dell'Al-Nassr, nonostante sia il capocannoniere della Saudi Pro League.
Hamas libera da Gaza l’ostaggio Edan Alexander: «Ha bisogno di aiuto per camminare». E Trump preme su Netanyahu per un nuovo cessate il fuoco
Hamas ha liberato l'ostaggio americano-israeliano Edan Alexander, 21 anni, sequestrato a Gaza il 7 ottobre 2023.
L’unità di endoscopia dell’ospedale di Sciacca ha un nuovo direttore: l’Asp nomina Domenico Macaluso
L'Unità operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di Sciacca accoglie un nuovo direttore: Domenico Macaluso.