Restyling dell’Agorà Pronto un progetto In pista l’Accademia

L'agorà di via dei Ciclamini, impianto storico legato al ghiaccio, sta per vivere un importante restyling in vista delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Pronto l'ultimo progetto presentato dall'Accademia, con l'obiettivo di preservare questo simbolo sportivo a meno di un anno dall'apertura dei Giochi. Un'occasione unica per rilanciare e valorizzare un luogo centrale per la comunità.

Ultima chiamata per far restare l’ Agorà di via dei Ciclamini un impianto legato al ghiaccio, a meno di un anno dalle Olimpiadi invernali Milano Cortina che si apriranno il prossimo 6 febbraio allo stadio di San Siro. "Nel giro di pochi giorni contiamo di ricevere il progetto definitivo per il futuro dell’Agorà: oggi (ieri per chi legge, ndr) è stata formalmente costituita la società che si occuperà di presentarlo", svela l’assessora comunale allo Sport Martina Riva. La nuova società avrà come socio forte l’Accademia del Ghiaccio guidata da Alberto Arnoldi, che già gestisce il palazzo del ghiaccio di San Donato Milanese. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

restyling dell agorà pronto un progetto in pista l accademia

© Ilgiorno.it - Restyling dell’Agorà. Pronto un progetto. In pista l’Accademia

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Il grande evento musicale dell'estate pronto a replicare il successo del 2024
Il Summer Festival di Radio 105 torna a far battere il cuore dell'estate, facendo tappa a Venezia il 13 giugno 2025.

Il fattore umano nel mondo dell'intelligenza artificiale, tutto pronto per il Tedx San Nicola la Strada
Il TEDx di San Nicola la Strada, in programma sabato 17 maggio al Salone Borbonico, esplorerà "L’elemento umano nel mondo artificiale".

Locri, due infermieri aggrediti in pronto soccorso. L'appello dei sindacati: “Serve un presidio delle forze dell'ordine”
Due infermieri aggrediti nel Pronto Soccorso di Locri riaccendono l’allerta sulla sicurezza del personale sanitario.