Raid vandalico nella villa comunale | baby gang danneggia l' arredo

Una notte di vandalismo a Pietramelara: una baby gang ha danneggiato l’arredo urbano e sradicato piante recentemente piantate dai ragazzi durante una manifestazione. L’episodio solleva preoccupazioni nella comunità, che condanna questo gesto di sconsideratezza. Le autorità stanno indagando per identificare i responsabili e tutelare il patrimonio della Villa Comunale.

Notte di vandalismo nella villa comunale di Pietramelara, dove ignoti hanno sradicato piante e danneggiato l’arredo urbano. Gli arbusti distrutti erano stati piantati dagli alunni durante una recente manifestazione, rendendo l’episodio ancora più grave agli occhi della comunità. Non è ancora. 🔗 Leggi su Casertanews.it

raid vandalico nella villa comunale baby gang danneggia l arredo

© Casertanews.it - Raid vandalico nella villa comunale: baby gang danneggia l'arredo

In questa notizia si parla di: raid - vandalico

Altri articoli sullo stesso argomento

Pronta la nuova villa comunale, restyling completo: l'annuncio del sindaco
La villa comunale di San Valentino Torio si rifà il look grazie al restyling completo annunciato dal sindaco Michele Strianese.

Monreale, dalla giunta il via libera al progetto di rigenerazione della Villa comunale
La giunta comunale di Monreale ha approvato il progetto esecutivo per la rigenerazione della Villa comunale, conosciuta come Belvedere.

Doppio raid vandalico contro la Croce Rossa: rubato anche un defibrillatore
Un grave episodio di vandalismo ha colpito la sede della Croce Rossa di Pollena Trocchia, con due raid in meno di 24 ore.

Se ne parla anche su altri siti

Raid vandalico in villa comunale a Nocera Superiore, spaccate porte e servizi igienici
Lo riporta msn.com: all'interno della villetta comunale "Qui Quo Qua" di via Risorgimento, a Pareti. Solo qualche tempo prima era toccato alla villa di viale Europa e poi agli spazi esterni della biblioteca.

Raid vandalico contro le telecamere di sicurezza: "Non ci intimidiscono"
Da msn.com: L'amministrazione comunale di Arzano ha reso noto il danneggiamento ... più forte". L'articolo Raid vandalico contro le telecamere di sicurezza: "Non ci intimidiscono" proviene da OttoPagine.

Lucera, fiamme in villa comunale: sedute incendiate in un nuovo atto vandalico
Come scrive lucerabynight.it: Dalle prime indiscrezioni, il rogo risulterebbe di origine dolosa. Si fa sempre più strada l’ipotesi di un nuovo atto vandalico ai danni dell’arredo urbano della villa comunale, già più volte presa di ...

Cerca Video su questo argomento: Raid Vandalico Villa Comunale