Pozzuolo lapide per Hanna La cerimonia in giugno con tutta la comunità
La lapide di Hanna Herasimchyk, scomparsa il 13 giugno scorso a Trecella, verrà posata a metà giugno, in concomitanza con l’anniversario della tragedia. In accordo con la famiglia, la cerimonia si svolgerà con l’intera comunità, onorando la memoria della 46enne di origine bielorussa, vittima di un tragico fatto ancora sotto esame.
Rinvio in accordo con la famiglia, sarà posata a metà giugno, in concomitanza con l’anniversario della tragedia, la lapide per Hanna Herasimchyk, la 46 enne di origine bielorussa trovata morta il 13 giugno scorso nel suo appartamento di Trecella e della cui uccisione è accusato il compagno 44 enne Konrad Marek Daniec, in carcere da dicembre. Hanna riposa in un campo comune del cimitero della frazione. La lapide, frutto della generosità dei cittadini, che risposero in massa a una raccolta di fondi organizzata al Bar Coop di Trecella, è pronta: un saluto della comunità alla donna tragicamente scomparsa, marmo e una targa con una scarpetta rossa incisa. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Pozzuolo, lapide per Hanna. La cerimonia in giugno con tutta la comunità
Leggi anche questi approfondimenti
Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano
Alice Rohrwacher ha commentato la recente polemica tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che, durante la cerimonia dei David al Quirinale, ha sollevato preoccupazioni sullo stato del cinema italiano.
Restauro della Cripta del Duomo, cerimonia di riapertura nel giorno della Madonna della Lettera
La cripta del Duomo di Messina riaprirà il primo giugno, in coincidenza con i festeggiamenti per la Madonna della Lettera.
Cerimonia alla scuola allievi carabinieri: consegnate le borse di studio Cosimo Giuseppe Fazio
Oggi, presso la Scuola Allievi Carabinieri, si è svolta una cerimonia significativa con la consegna delle borse di studio Cosimo Giuseppe Fazio.
Su questo argomento da altre fonti
Pozzuolo, lapide per Hanna. La cerimonia in giugno con tutta la comunità
Come scrive ilgiorno.it: La 46enne bielorussa uccisa a Trecella, il compagno accusato di omicidio. La famiglia: "Grazie a tutti, ma prima o poi ce la riporteremo a casa con noi".