Polo produttivo in strada Cadiane La soluzione è il collegamento con la Complanare

L'Amministrazione comunale punta a migliorare la mobilità di via Cadiane e dell’area a sud dell’autostrada attraverso un collegamento diretto con la complanare Einaudi. Questa soluzione strutturale mira a ottimizzare il traffico, favorire lo sviluppo economico e garantire una rete più efficiente, rispondendo alle esigenze di un polo produttivo strategico situato in strada Cadiane.

“L’Amministrazione comunale ha l’obiettivo di lavorare per una soluzione strutturale volta a migliorare la mobilità di via Cadiane e, più in generale, del comparto a sud dell’autostrada, che preveda una nuova connessione diretta alla complanare Einaudi. Inevitabilmente si tratta di una soluzione. 🔗Leggi su Modenatoday.it

polo produttivo in strada cadiane la soluzione è il collegamento con la complanare

© Modenatoday.it - Polo produttivo in strada Cadiane, "La soluzione è il collegamento con la Complanare"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.

Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.

Tragedia a Ostia, trovato un cadavere in strada
Tragedia a Ostia questa mattina, dove un uomo è stato trovato privo di vita in strada. Il cadavere è stato rinvenuto all'alba in via delle Repubbliche Marinare, all'incrocio con corso Duca di Genova.

Ne parlano su altre fonti

polo produttivo strada cadianeStrada Cadiane, residenti infuriati: "Novanta tir e 700 auto ogni giorno . No all’ampliamento industriale"
msn.com scrive: La cooperativa MonteRé intende espandersi di oltre mille metri quadri, consumando suolo vergine "L’unico accesso alla zona è una stretta strada di campagna: smog e rumori insopportabili, non si vive p ...