Parità di genere un percorso formativo per le imprese
A Milano torna a luglio la seconda edizione dell'Executive Programme Gender Equality Management, un percorso formativo rivolto alle imprese. L'obiettivo è preparare le aziende alle nuove normative europee e alle sfide della parità di genere, promuovendo un ambiente di lavoro più equo e inclusivo. Un’occasione per imprese e professionisti di aggiornarsi e affrontare con consapevolezza questa importante tematica.
MILANO (ITALPRESS) – Un percorso formativo per preparare le aziende alle nuove normative europee e alle sfide che le attendono in materia di parità di genere. Torna a luglio – per la seconda edizione, presentata nel corso di un evento a Roma – l’Executive Programme Gender Equality Management, realizzato da Lefebvre Giuffrè e diretto dalla giurista Florinda Scicolone. L’obiettivo è formare una nuova generazione di Gender Equality Officer, figure sempre più richieste. spffscazn Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Parità di genere, un percorso formativo per le imprese
Argomenti simili trattati di recente
Un evento per la salute e la parità di genere a Milano
Milano ospita il Festival del Ciclo Mestruale, un evento dedicato alla salute e alla parità di genere.
Terni, percorso formativo sulla giustizia riparativa: “Sensibilizzazione e responsabilizzazione per unire le forze”
"Comunità in cammino" è un percorso formativo che promuove la giustizia riparativa, la gestione dei conflitti e la cura delle relazioni sociali.
Sensibilizzazione su violenza e parità di genere: studenti del Greppi premiati in Regione
Il 'Greppi' di Monticello Brianza si distingue per il suo impegno nella sensibilizzazione sulla violenza e la parità di genere.