Orti Nuovi sopralluogo nel cantiere dell’ex complesso Canossiane - Foto e video

Nuovo sopralluogo nel cantiere dell'ex complesso delle Canossiane, dove è stata installata la gru più alta di Bergamo (65 metri). Il cantiere si prepara a partire con la costruzione dei nuovi edifici, con consegna delle residenze prevista entro fine 2026. Guarda foto e video dell’avanzamento dei lavori e delle nuove strutture in sviluppo.

IL CANTIERE. Installata la gru più alta di Bergamo: 65 metri per l’avvio della costruzione dei nuovi edifici. Consegna delle residenze prevista entro fine 2026. 🔗Leggi su Ecodibergamo.it

orti nuovi sopralluogo nel cantiere dell ex complesso canossiane foto e video

© Ecodibergamo.it - Orti Nuovi, sopralluogo nel cantiere dell’ex complesso Canossiane - Foto e video

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Nuovi parapetti del lungolago, Gaddi: "Sembrano ringhiere da cantiere"
"Il nuovo design dei parapetti del lungolago Gaddi suscita polemiche, apparendo più simili a ringhiere da cantiere che a elementi architettonici integrati nel paesaggio.

Ecco i nuovi parapetti del lungolago di Como, mai così vicina la fine del cantiere delle paratie
Il lungolago di Como si avvicina a un traguardo atteso: l'installazione dei nuovi parapetti. Nonostante un lieve ritardo, il cantiere delle paratie è in fase conclusiva, con i primi campioni di parapetti definitivi già approvati dalla Soprintendenza.

Ponte sul Tronto. Lavori entro un anno, sopralluogo al cantiere: "In arrivo due rotatorie"
Il progetto del nuovo ponte sul Tronto, che collegherà Monticelli alla zona Castagneti, sta per entrare nel vivo con interventi che si concluderanno entro un anno.

Approfondimenti da altre fonti

orti nuovi sopralluogo cantiereOrti Nuovi, sopralluogo nel cantiere dell’ex complesso Canossiane - Fotogallery
Riporta ecodibergamo.it: IL CANTIERE. Installata la gru più alta di Bergamo: 65 metri per l’avvio della costruzione dei nuovi edifici. Consegna delle residenze prevista entro fine 2026.

orti nuovi sopralluogo cantiereOrti Nuovi, sopralluogo nel cantiere dell’ex complesso Canossiane
Secondo ecodibergamo.it: Installata la gru più alta di Bergamo: 65 metri per l’avvio della costruzione dei nuovi edifici. Consegna delle residenze prevista entro fine 2026.

Dentro il complesso dell’ex Canossiane: il sopralluogo nel cantiere
bergamonews.it scrive: Una serie di cantieri aperti contemporaneamente all'interno di un unico, imponente, cantiere. È così che rispetterà i tempi il progetto degli Orti Nuovi ...