Nuove asfaltature tra Chions e Pravisdomini | pronti 960mila euro dalla Regione
La Regione investirà 960 mila euro per la riqualificazione stradale tra Chions e Pravisdomini, intervento che interesserà circa 6 km della SP1 della Val d'Arzino. L’intervento prevede nuove asfaltature tra le rotatorie di Villotta e Pravisdomini, migliorando sicurezza e qualità della viabilità lungo questa importante arteria. Un'opportunità di miglioramento per residenti e pendolari della zona.
La Regione presto si occuperà della riqualificazione stradale e dell'asfaltatura lungo la SP1 della Val d'Arzino. Un intervento, dal costo di 960mila euro, che toccherà in particolare il tratto di strada ricompreso tra la rotatoria di Villotta e quella di Pravisdomini, per un totale di circa 6 km. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - Nuove asfaltature tra Chions e Pravisdomini: pronti 960mila euro dalla Regione
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Le nuove accise in vigore da oggi: come cambiano i prezzi di benzina e diesel
Le nuove accise entrate in vigore oggi stravolgono il mercato dei carburanti: il prezzo della benzina segna un calo, mentre quello del diesel è in aumento.
iOS 18.5: aggiornamenti con sfondo Pride Harmony, nuove funzioni per iPhone, Apple Watch e Mail
Apple ha appena lanciato iOS 18.5, un aggiornamento significativo per iPhone e Apple Watch. Questa versione introduce nuovi sfondi in tema Pride, migliorie grafiche e funzionalità innovative, rendendo l’esperienza utente ancora più ricca e coinvolgente.
Nuove accise da oggi su benzina e diesel: ecco come sono cambiate
Da oggi, il nuovo decreto governativo introduce significative modifiche alle accise su benzina e diesel.
Cosa riportano altre fonti
Viabilità : Amirante, 960mila euro per asfaltature Chions-Pravisdomini
Da ilgazzettino.it: Udine, 21 mag - "All'interno della programmazione degli interventi 2025 del servizio viabilità dell'Edr di Pordenone, è previsto un intervento di riqualificazione stradale e asfaltatura ...