Monticiano è calato il sipario Giannetti vince e detta legge Il biondo Remorex si ’nasconde’

Monticiano dice addio (probabilmente per quest’anno) alle corse al Tamburo, tra vittorie e sorprese. Giannetti trionfa e detta legge, mentre il biondo Remorex si nasconde nell’ombra. Tra pioggia e temporali, l’ultima giornata ha chiuso un capitolo emozionante, lasciando in sospeso il ritorno nel 2026.

di Laura Valdesi SIENA Monticiano, addio (probabilmente) alla prossima stagione. Al 2026. Ieri l’ultimo appuntamento al ’Tamburo’ per i cavalli dell’Albo che sono stati ’graziati’ dal meteo, visto che ieri mattina pioveva. E che nel pomeriggio ci sono stati temporali sparsi nella provincia. Proprio a causa del maltempo ai mezzosangue che si preparano per la Piazza quest’anno basterà aver fatto un solo appuntamento a Monticiano anziché due. C’è invece ancora tutto il tempo utile per essere in regola con le presenze richieste dal Comune a Mociano dove il sipario calerà il 10 giugno. 🔗Leggi su Lanazione.it

monticiano è calato il sipario giannetti vince e detta legge il biondo remorex si nasconde

© Lanazione.it - Monticiano, è calato il sipario. Giannetti vince e detta legge . Il biondo Remorex si ’nasconde’

Scopri altri approfondimenti

Max Pisu al Sipario Strappato di Arenzano: si ride con “Affetti instabili”
Sabato 17 maggio alle 21, il teatro Il Sipario Strappato di Arenzano ospita il comico Max Pisu con il suo spettacolo “Affetti instabili”.

Sull’indagine che coinvolge Prestipino e l’Antimafia è calato un silenzio sinistro: sette mie considerazioni
L'inquietante indagine che coinvolge il viceprocuratore nazionale antimafia, il dott. Michele Prestipino, ha generato un silenzio assordante.

Cala il sipario sul Real Madrid di Ancelotti
un episodio che ha segnato la storia del calcio spagnolo. Le emozioni di un Clásico possono cambiare le sorti di un'intera stagione, e ogni tifoso ricorda quei momenti di tensione e gioia.