Massacra di botte la moglie davanti alla figlia

Un violento episodio di violenza domestica è avvenuto a Bolzano, dove un uomo ha massacrato di botte la moglie, minacciandola di morte davanti alla loro figlia di 8 anni. La polizia, intervenuta dopo la segnalazione, ha trovato l’appartamento in disordine e ha fermato l’aggressore. L’episodio riaccende il tema della tutela delle vittime di violenza nelle famiglie.

Picchiata a sangue e minacciata di morte dal marito, il tutto davanti alla loro figlia di 8 anni: è successo nei giorni scorsi a Bolzano, in zona Oltrisarco, ed è stato necessario l’intervento della polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’appartamento a soqquadro, con vari oggetti. 🔗Leggi su Trentotoday.it

massacra di botte la moglie davanti alla figlia

© Trentotoday.it - Massacra di botte la moglie davanti alla figlia

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Lancia l'acido sul corpo e in bocca alla moglie, poi la massacra di botte nel negozio
Un'inquietante aggressione ha scosso Castellammare di Stabia, dove un uomo ha brutalmente attaccato la moglie nel loro negozio di alimentari.

Uomo picchia la moglie davanti all’ospedale sotto gli occhi dei figli
...residenti della comunità. L'aggressione, avvenuta all'esterno di un luogo dedicato alla cura, ha sollevato preoccupazione per la sicurezza delle famiglie e ha messo in luce il dramma della violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora presente nella società.

Una notte di cieca violenza domestica: un uomo tenta di strangolare la moglie davanti ai figli minori, un altro prende a pugni la compagna. Arrestati a Roma
Una notte di orrore a Roma ha svelato l'oscuro dramma della violenza domestica. In un episodio avvenuto il 9 maggio 2025 a Castelverde, un uomo di 53 anni ha tentato di strangolare la moglie davanti ai loro figli minori, mentre un'altra aggressione si consumava nelle vicinanze.

Su questo argomento da altre fonti

massacra botte moglie davantiMassacra di botte la moglie davanti all'ospedale in presenza dei 3 figli, fermato: «Forse ho un po' esagerato»
Come scrive msn.com: Un uomo di 45 anni di Bolzano è stato arrestato da agenti della Questura per aver violentemente picchiato la moglie davanti ...