Lutto per il River Chieti ’65 | è morto Luigi Ienni ultimo dei fondatori
La comunità sportiva e cittadina è in lutto per la scomparsa di Luigi Ienni, per tutti affettuosamente “Gigino”, ultimo testimone dei padri fondatori del River Chieti ’65. La società calcistica teatina ha annunciato con immenso dolore la sua morte, ricordandolo come una presenza costante e. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Lutto per il River Chieti ’65: è morto Luigi Ienni, ultimo dei fondatori
Leggi anche questi approfondimenti
Il cordoglio della Asl di Chieti per la scomparsa di Alfonso Mascitelli
La ASL di Chieti esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mascitelli, ex direttore sanitario dell'ASL dell'Aquila, consigliere regionale e senatore per l'Italia dei Valori.
L'équipe del 118 di Chieti premiata per l'efficienza nella gestione dell’ictus
L’équipe del 118 di Chieti è stata premiata con il prestigioso Premio “Diamond” per l'eccellenza nella gestione dell'ictus.
Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".
Le notizie più recenti da fonti esterne
Chieti, Lutto cittadino per i Vigili del Fuoco morti a Pennapiedimonte.
Come scrive abruzzonews24.com: Chieti, 2 maggio 2025 – “La nostra Città onorerà la memoria dei due giovani vigili del fuoco caduti a Pennapiedimonte con la proclamazione del lutto cittadino – È un tributo doveroso per una perdita ...