Luchè confessa | “Ho pensato di farla finita perché mi sentivo invisibile non abbiate paura di chiedere aiuto”
Luchè, in un potente monologo a Le Iene, ha confessato di aver seriamente pensato di farla finita, sentendosi invisibile. Nel 20 maggio, ha rivelato che il contenuto della sua canzone "Lettera alla pistola alla mia tempia" rispecchia una realtà vissuta: grazie alla scrittura, è riuscito a trovare la forza di rialzarsi. Un messaggio di speranza e ascolto.
In un monologo a Le Iene in onda nella puntata del 20 maggio, Luchè si è aperto e ha confessato che il contenuto del suo brano "Lettera alla pistola alla mia tempia" non è finzione. L'artista ha davvero pensato di farla finita, ma grazie alla scrittura è riuscito a rialzarsi: "Ero lì, sul punto, un attimo prima del buio". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Luchè confessa: “Ho pensato di farla finita perché mi sentivo invisibile, non abbiate paura di chiedere aiuto”
Scopri altri approfondimenti
Papa Leone XIV si "confessa": "Mai pensato di essere eletto, ma Dio sorprende. E una suora mi disse..."
Papa Leone XIV si confessa, riflettendo sul suo cammino inatteso verso il pontificato. Sorprende la volontà di Dio, che sorprende anche una suora.
Gasperini non nasconde: «Ho pensato anche allo scudetto!»
Dopo la vittoria per 2-1 contro la Roma, l’Atalanta si è assicurata un posto in Champions League. Nella conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha rivelato le sue ambizioni, non escludendo la possibilità di puntare allo scudetto, in una competizione con squadre come Inter e Napoli.
Duplice omicidio a Serranova: "Ho trovato i corpi e ho pensato 'l'ha detto e l'ha fatto'"
Un duplice omicidio scuote Serranova, portando alla luce inquietanti rivelazioni. In aula, Carmelo Calò racconta il suo shock di fronte ai corpi ritrovati: "L'ha detto e l'ha fatto", afferma, esprimendo un senso di incubo e vulnerabilità.