Lorenzo Bilò nuovo allenatore del Montefano | entusiasmo per la sfida in Eccellenza

Lorenzo Bilò, nato nel 1989 ad Ancona, è il nuovo allenatore del Montefano in Eccellenza. Dopo un’esperienza alla Recanatese, il tecnico esprime entusiasmo per questa nuova sfida, definendola un vero colpo di fulmine: “Ho firmato perché credo nel progetto e nell’ambiente professionale che mi aspetta”. Un’importante opportunità per la formazione viola di ripartire con slancio.

"È stato un colpo di fulmine e ho firmato per il Montefano ". Lorenzo Bilò, lo scorso anno sulla panchina della Recanatese, è il nuovo tecnico della formazione viola nel campionato di Eccellenza. "Sono stato convinto – spiega l’allenatore, nato nel 1989 ad Ancona – da un ambiente professionale e nel contempo familiare, a ciò aggiungiamo quelle caratteristiche umane e serietà che ritengo fondamentali per il mio di interpretare il calcio. Sono veramente contento". Il tecnico aveva anche altre proposte. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

lorenzo bilò nuovo allenatore del montefano entusiasmo per la sfida in eccellenza

© Sport.quotidiano.net - Lorenzo Bilò nuovo allenatore del Montefano: entusiasmo per la sfida in Eccellenza

Approfondisci con questi articoli

Xabi Alonso nuovo allenatore del Real Madrid (ecco dove andrà Ancelotti)
Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente Xabi Alonso come nuovo allenatore, a partire dal 1° giugno 2025.

Juventus, Conte nuovo allenatore: primo rinforzo dal Real Madrid
Sta prendendo forma la nuova Juventus, con Antonio Conte in pole per la panchina. Per attrarlo, il club bianconero punta a un primo rinforzo dal Real Madrid.

Milan, De Zerbi nuovo allenatore: con lui anche il suo pupillo
Il Milan si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia sportiva con Roberto De Zerbi come possibile nuovo allenatore.