L’Inter è convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri Ma ci crede ancora Gazzetta
L’Inter, convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri, mantiene la fiducia nel suo potenziale. Prima della sfida finale a Como, i nerazzurri sono determinati a vincere, sperando in un passo falso del Napoli. La battaglia non è ancora finita: il team si prepara con determinazione, pronto a lottare fino all’ultimo minuto. In panchina, la tensione è palpabile, la speranza resta viva.
L’Inter è convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri. Ma ci crede ancora (Gazzetta) L’Inter andrà a Como per l’ultima giornata di campionato. E giocherà ovviamente per vincere. Perché non è detto che il Napoli batta il Cagliari e allora è doveroso farsi trovare preparati. In panchina non ci sarà Inzaghi squalificato. Stesso destino di Antonio Conte. Scrive la Gazzetta dello Sport: Pochi lo credono possibile. Ma nessuno non ci crede. Ecco, questa è la sintesi. Questa è l’Inter, nell’avvicinamento alla partita di Como, all’ultimo chilometro del campionato. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - L’Inter è convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri. Ma ci crede ancora (Gazzetta)
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
“Il Napoli ha investito molto meno dell’Inter e la squadra di Inzaghi deve essere meno italiana”: è polemica per le frasi di Sacchi
Nel dibattito calcistico accende polemiche l'intervista di Arrigo Sacchi, che evidenzia il divario di investimenti tra Napoli e Inter.
Juve (sempre) nella bufera: “Giuntoli deve essere allontanato. Koopmeiners ha visto l’Inter?”
La Juventus torna a essere al centro delle polemiche: la posizione di Giuntoli è ora in discussione, mentre Koopmeiners ha confermato il suo interesse per l'Inter.
Moratti: «L’Inter è stata una cosa bellissima. Ho provato felicità, tutti i giorni trattavo ciò che amavo. Ecco il mio allenatore e giocatore preferito»
In occasione del suo 80esimo compleanno, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, si apre in un'intervista esclusiva, condividendo la sua straordinaria esperienza con il club.
Altre fonti ne stanno dando notizia
L’Inter è convinta di essere stata penalizzata dagli arbitri. Ma ci crede ancora (Gazzetta)
Come scrive ilnapolista.it: Inter, il discorso di Inzaghi alla squadra Le polemiche arbitrali non si sono placate, il mondo Inter è convinto di esser stato penalizzato nell’ultimo periodo nella rincorsa al secondo scudetto ...
Inter-Napoli 1-0, Tramontana: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata"
Riporta fcinternews.it: "Una vittoria ci voleva per non perdere ogni speranza scudetto e vittoria è stata, 8 punti sono tanti ma si può ancora sperare. Ho visto un'ottima Inter, peccato per i gol sbagliati ma l ...
L'Inter c'è. C'è sempre stata
Lo riporta msn.com: La verità è che oggi l’Inter ha raggiunto un livello tale che sembra quasi normale essere primi in classifica ... E c’è sempre stata. E questo è quello che realmente conta più di tutto.