Legionella nello stabilimento Amap di Altarello l' azienda | Ma l' acqua distribuita in città è ok
Sono state rilevate tracce di legionella nello stabilimento Amap di via Tasca Lanza 88, ad Altarello. Tuttavia, l'azienda assicurano che l'acqua distribuita nella città e in rete è salubre e sicura. Amap, partecipata dal Comune, ha precisato che le verifiche non compromettono la sicurezza primaria dell'acqua potabile per i cittadini.
Tracce di legionella sono state riscontrate nello stabilimento Amap di via Tasca Lanza 88, ad Altarello. Lo fa sapere la stessa azienda partecipata del Comune che si occupa del servizio idrico in città. "È opportuno precisare che l’acqua in distribuzione nella rete idrica - che viene. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Legionella nello stabilimento Amap di Altarello, l'azienda: "Ma l'acqua distribuita in città è ok"
Altri articoli sullo stesso argomento
Raid nello stabilimento confiscato alla ‘ndrangheta: spezzata la catena e rubate alcune travi
Un raid nello stabilimento confiscato alla ‘ndrangheta sulla costa della Locride ha rotto la catena di produzione, rubando diverse travi.
Marche, Lollobrigida visita la sede dell’Amap e le aziende del territorio
Oggi, il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, ha visitato la sede dell’Amap ad Osimo, accompagnato dal presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.
Luogosano, a rischio 70 posti: la Regione Campania al lavoro per salvare lo stabilimento ArcelorMittal
La regione Campania è al lavoro per salvare lo stabilimento ArcelorMittal di San Mango Luogosano, minacciato di chiusura entro luglio.