Leclerc è una furia ‘colpito’ Hamilton | altro problema Ferrari

La Ferrari affronta momenti di tensione e sfide complesse, tra scontri tra Leclerc e Hamilton e altri problemi tecnici. A Imola, la squadra è riuscita a salvare il risultato, ottenendo un quarto e un sesto posto, ma l’atmosfera rimane carica di nervosismo e incertezza. I tifosi sperano in miglioramenti per tornare competitivi nel prossimo rush del campionato.

La situazione in casa Ferrari continua ad essere a nervi tesi: Leclerc contro Hamilton, per la Ferrari c’è un altro problema Alla fine in gara è stato salvato il salvabile. La Ferrari è andata via da Imola con un quarto ed un sesto posto, un risultato che dovrebbe far disperare i tifosi del Cavallino Rampante, ma che invece ha fatto accennare anche a qualche timido sorriso di soddisfazione. Questo perché dopo le Qualifiche del sabato sembrava davvero tutto perduto ed, invece, la Rossa ha dimostrato che in gara il passo non è poi così male. 🔗Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Ferrari dai due volti nel venerdì di Imola, Leclerc: “Soffriamo il giro secco”. Hamilton: “Manca la costanza”
Nel venerdì di Imola, la Ferrari si presenta con due volti: Leclerc e compagni faticano nel giro secco, mentre il passo gara sembra promettente.

F1, risultati e classifica FP2 GP Emilia-Romagna 2025: Piastri in testa, Leclerc meglio di Hamilton
Oscar Piastri ha stupito tutti nelle prove libere 2 del GP di Emilia-Romagna 2025, conquistando il miglior tempo con un impressionante 1:15.

McLaren domina le prove libere del GP di Imola: la Ferrari brilla a metà con Leclerc e Hamilton
Nelle prove libere del GP di Imola, McLaren si conferma in forma smagliante con Oscar Piastri e Lando Norris al comando.