Le pedicure più classiche ed eleganti | nude comprese
Scopri le pedicure più classiche ed eleganti, dai toni nude ai colori vivaci come il rosso e il bianco latte. Quest'estate, sfoggiare unghie curate e sofisticate sarà semplice con sei idee di pedicure raffinate. Per chi desidera qualcosa di diverso dal classico monocolore, la french pedicure offre uno stile senza tempo, perfetto per un look estivo chic e sofisticato.
Dal rosso al bianco latte fino alla bellezza di un semplice smalto nude: sfoggiare unghie dei piedi curate e sofisticate non è mai stato così semplice. Ecco sei pedicure eleganti da provare questa estate. Per chi non ama il classico smalto monocolore, la french pedicure potrebbe fare al caso vostro, mentre la milky nail si adatta a qualsiasi look e circostanza. Il nero in estate è sdoganato: la scelta comoda e probabilmente più elegante dell’estate così come le tonalità pastello. Minimal e semplice, la pedicure nude vi garantisce piedi sempre al top in ogni situazione. 🔗Leggi su Amica.it
© Amica.it - Le pedicure più classiche ed eleganti: nude, comprese
Scopri altri approfondimenti
Per una mammografia si aspettano 384 giorni, se paghi 9. Se curarsi è sempre più un lusso: ecco i tempi per visite ed esami a Monza e in Brianza
In Brianza, la salute diventa un lusso: per una mammografia si attendono 384 giorni, pagando 9 euro. Questi lunghissimi tempi di attesa per visite ed esami evidenziano un paradosso in una delle province più prospere d'Italia, dove il diritto alla salute, sancito dalla Costituzione, sembra svanire in un labirinto burocratico che penalizza i pazienti.
Giornata infermiere. Baldini (Enpapi): “Rendere professione più attrattiva ed evitare fuga all’estero”
In occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere, Baldini di Enpapi sottolinea l'urgenza di rendere la professione infermieristica più attrattiva.
GTA 6 è il gioco più complesso di sempre: lo sviluppo è partito nel 2018 ed il budget è di $1 miliardo
GTA 6 si preannuncia come il videogioco più ambizioso e costoso mai realizzato, con uno sviluppo iniziato nel 2018 e un budget stratosferico di 1 miliardo di dollari.