Laus Open Games che sfida | In due lunghe giornate serviti novecento pasti
I Laus Open Games, svolti a Lodi dall’9 all’11 maggio, hanno richiesto la preparazione di circa 900 pasti nelle lunghe giornate dell’evento. L’organizzazione culinaria è stata affidata all’istituto Einaudi, con il professore Francesco Algieri e il collega Gianfranco Agresta a coordinare le attività, garantendo un servizio efficiente e di qualità per tutti i partecipanti.
L’organizzazione dei pasti dei Laus Open Games che si sono svolti a Lodi, dal 9 all’11 maggio scorsi è stata affidata all’istituto Einaudi del capoluogo e in particolare al professore di cucina Francesco Algieri che insieme al suo collega Gianfranco Agresta ha coordinato tutte le attività. "Abbiamo lavorato per tre giorni tra preparazione e servizio e tutto questo è stato possibile grazie agli studenti – riferiscono i docenti dell’istituto superiore –. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla sinergia che abbiamo creato con la croce rossa di Lodi e la protezione civile che hanno messo a disposizione le cucine da campo". 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Laus Open Games, che sfida: "In due lunghe giornate serviti novecento pasti"
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Piemonte Open Intesa Sanpaolo: avanti Fognini, domani sfida il cinese Bu
Fabio Fognini avanza al secondo turno del Piemonte Open Intesa Sanpaolo, superando l’ucraino Oleg Prihodko con un netto 7-5, 6-4.
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
Musetti supera Medvedev 7-5, Paolini rimonta e Sinner sfida Cerundolo a Roma
Lorenzo Musetti trionfa su Daniil Medvedev con un sofferto 7-5, mentre Martina Paolini ribalta la situazione in un match entusiasmante.
Se ne parla anche su altri siti
Aperti i Laus Open Games 2025: "Dopo sei anni rieccoci qui. Rendiamo Lodi più inclusiva"
Come scrive msn.com: Manifestazione inaugurata in piazza della Vittoria con l’assessore regionale Mazzali. Oltre cinquecento atleti speciali si sfideranno fino a domenica in varie discipline.
Laus Open Games: "Noi capitale dell’inclusione"
Riporta msn.com: Tutto pronto a Lodi per la XIX edizione dei Laus Open Games, uno degli eventi più importanti a livello locale e regionale. Numerosi atleti con e senza disabilità intellettiva, provenienti da ...