L’agente di Caprile | Ha qualche problemino ma se dovesse giocare farebbe di tutto per non subire gol
L'agente di Caprile ha rivelato che, nonostante qualche problemino, il portiere farebbe di tutto per evitare di subire gol. Nel match tra Cagliari e Napoli, Caprile è stato mandato in panchina poiché è un calciatore del Napoli. Tuttavia, Graziano Battistini ha precisato che i casi della vita sono sempre imprevedibili, lasciando aperta ogni possibilità.
Il Cagliari manda Caprile in panchina a Napoli perché è un calciatore del Napoli, questa l’anticipazione irportata da Tuttosport questa mattina. Nel pomeriggio è arrivata è arrivata la precisazione di Graziano Battistini, agente del portiere ai microfoni di Stile Tv: « I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante. Mi è parso di capire che Caprile ha qualche problemino, ma nel caso in cui dovesse scendere in campo sarà emozionato. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - L’agente di Caprile: «Ha qualche problemino ma se dovesse giocare, farebbe di tutto per non subire gol»
Altri articoli sullo stesso argomento
L’agente di Caprile: «Ha qualche problemino, ma se dovesse giocare farà di tutto per non subire gol»
L'agente di Caprile ha rivelato che il portiere, nonostante alcuni problemi, farà di tutto per evitare gol.
Inter-Lazio, Baroni ha qualche dubbio in avanti! La probabile formazione
Penultima giornata di Serie A, e la sfida tra Inter e Lazio si preannuncia cruciale per entrambe. Mentre la Lazio lotta per mantenere vive le speranze di Champions League, Simone Inzaghi deve risolvere alcuni dubbi in avanti.
Lotta Scudetto, Totti: «Il Napoli ha qualche chance in più, quel punto in più può…»
Nell'ultima intervista, Francesco Totti ha condiviso le sue opinioni sulla lotta scudetto, evidenziando come il Napoli, con un punto in più, possa avere qualche chance in più.
Approfondimenti da altre fonti
L’agente di Caprile: «Ha qualche problemino, ma se dovesse giocare farà di tutto per non subire gol»
Secondo ilnapolista.it: L'agente di Caprile parla del suo assistito, la sua presenza nella sfida tra Napoli e Cagliari è in dubbio per problemi fisici ...
Caprile, l'agente: "Ha qualche problemino, ma se giocherà contro i suoi ex compagni..."
Da msn.com: Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato del suo assistito nel corso di un intervento ai microfoni di Stile Tv.
CAPRILE - L'agente: "Se dovesse giocare contro il Napoli, inutile dire che farebbe di tutto per non subire gol dai suoi ex compagni"
Come scrive napolimagazine.com: A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile: "I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il N ...