Ladri assaltano la casa di un' anziana e malmenano figlio e nipote

Lunedì sera, intorno alle 23.15, una famiglia di Treviso ha vissuto una notte di terrore: tre ladri travisati hanno assaltato la casa di Mariella Michieletto, une 73enne, malmenando il figlio Fabrizio Basso e il nipote Nicola. La loro reazione ha messo in fuga i malviventi, lasciando dietro di sé tensione e paura.

Hanno sorpreso i ladri e si sono ribellati, reagendo per difendere la propria abitazione. Una serata di terrore quella che hanno vissuto lunedì sera, 19 maggio, intorno alle 23.15, una 73enne, Mariella Michieletto, il figlio Fabrizio Basso e il nipote Nicola. I tre ladri, con il volto travisato. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

ladri assaltano la casa di un anziana e malmenano figlio e nipote

© Trevisotoday.it - Ladri assaltano la casa di un'anziana e malmenano figlio e nipote

Altre letture consigliate

Chi era Emma Teresa Meneghetti, l’anziana uccisa da un 15enne a Milano: “Lui andava ad aiutarla a casa”
Emma Teresa Meneghetti, 82 anni, era un’anziana ben voluta nel quartiere di Milano. Purtroppo, la sua vita è stata tragicamente spezzata da un ragazzo di 15 anni, che conosceva e che in passato l'aiutava in casa.

Milano: anziana muore strangolata da un quindicenne ex vicino di casa. La mamma ha chiamato il 112
A Milano, una tragica vicenda ha scosso la comunità: un quindicenne, ex vicino di casa, è accusato di aver strangolato l'82enne Teresa Emma Meneghetti.

Anziana scippata davanti al portone di casa, caccia ai due rapinatori
Un’anziana signora è stata scippata davanti al suo palazzo in via dei Filosofi. Due rapinatori, secondo quanto riportato dalla vittima e da alcuni testimoni, l’attendevano fuori, pronti a colpire.