La vittoria della Europa League può aiutare il Manchester United a costruire un futuro
La vittoria dell’Europa League rappresenta un’occasione storica per il Manchester United di rafforzare il proprio futuro. Con questa conquista, il club potrebbe risalire la china e consolidare la propria competitività a livello europeo, aprendo nuove strade per successi e ambizioni. Un trionfo che, oltre ai trofei, potrebbe segnare un nuovo capitolo di rinascita e prestigio per i Red Devils.
2025-05-20 23:11:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news: Ruben Amorim ha affermato che il Manchester United sarà esaminato in modo diverso se trionfano nella finale di Europa League contro il Tottenham. Avendo preso il controllo da Erik Ten Hag a novembre, Amorim ha supervisionato la maggior parte della peggiore stagione della Premier League nella storia dello United, una che non può finire non superiore al 14 °. Ma una vittoria sul Tottenham a Bilbao mercoledì salverebbe la campagna dando allo United un grande trofeo e, soprattutto, qualifica per la Champions League della prossima stagione. 🔗Leggi su Justcalcio.com
Contenuti che potrebbero interessarti
Europa League, approcci diversi di Tottenham e Manchester United in caso di vittoria: pulman scoperto contro… barbecue!
Nella finale di Europa League del 21 maggio a Bilbao, Tottenham e Manchester United si preparano con approcci diametralmente opposti in caso di vittoria.
Finale Europa League, Vicario: «Il Tottenham contro lo United può fare la storia. Siamo un grande gruppo, abbiamo reagito alle difficoltà. E se si va ai rigori sono pronto»
In vista della finale di Europa League, Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, esprime la sua determinazione: "Siamo un grande gruppo, abbiamo affrontato le difficoltà e, se servono i rigori, sono pronto".
Cosa succede dopo la vittoria del Bologna in Coppa Italia, chi va in Champions ed Europa League
Dopo la vittoria del Bologna in Coppa Italia, la squadra rossoblù si assicura un posto in Europa League.