‘La Fagianata’ di Magrini | Del Toro può vincere il Giro Tiberi 3 senza fare niente di che Roglic senza squadra

La Fagianata di Magrini, Toro e Roglic senza squadra, mostrano come il ciclismo sia imprevedibile. Carapaz, con la sua forza e carattere, ha preso il volo, lasciando dietro di sé un gruppo scompigliato. Un episodio che mette in risalto le sfumature di un Giro pieno di sorprese e di attimi decisivi, dove ogni azione può cambiare la storia della gara.

CICCONE HA PERSO L’ATTIMO. Carapaz è andato via forte, non era mica facile prenderlo quando è scattato. Ha fatto una delle sue ‘menate’, che sono sempre state il marchio di fabbrica. Lui ha proprio questa qualità, una sparata difficile da contenere. L’ecuadoriano si è visto poco finora, ha detto che vuole vincere il Giro e intanto ha portato a casa una tappa. La Lidl-Trek non è che ha lavorato per ricucire sulla fuga, è stato Pedersen a sacrificarsi, gli va fatto un monumento per come sta andando e per come sta onorando il Giro. 🔗Leggi su Oasport.it

‘la fagianata di magrini del toro può vincere il giro tiberi 3 senza fare niente di che roglic senza squadra

© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Del Toro può vincere il Giro, Tiberi 3° senza fare niente di che, Roglic senza squadra”

Argomenti simili trattati di recente

‘La Fagianata’ di Magrini: “Del Toro mi sembrava Pogacar, Tiberi può incrementare a crono. E i distacchi di martedì…”
Nella spettacolare tappa di oggi, tra imprevisti e rinascite, abbiamo assistito alla vittoria di Van Aert, atteso e sorprendente.

‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”
Oggi assistiamo a una tappa avvincente e ricca di emozioni. Ayuso conquista la vittoria con una manovra audace, mentre Bernal mostra segni di rinascita, supportato dalla sua squadra.

‘La Fagianata’ di Magrini: “Non ho capito la UAE. Ciccone 5°? Sarebbe un successo. Vedo bene Bernal”
Nell'ultima corsa, si sono accesi i riflettori su Pedersen, protagonista indiscusso di una gara avvincente.