Isaac Del Toro rivela | Avevo le gambe per seguire Carapaz ma ho deciso di fermarmi
Isaac Del Toro ha concluso l’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025 in seconda posizione, dimostrando grande determinazione. Il messicano, avendo le gambe per seguire Carapaz, ha però deciso di fermarsi, preferendo preservare le energie per le prossime tappe. Una prova positiva e di grande valore in una frazione di 186 km da Viareggio a Castelnuovo ne’ Monti.
Isaac Del Toro ha tagliato il traguardo in seconda posizione in occasione dell’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025, frazione di 186 km che ha previsto la partenza da Viareggio e l’arrivo a Castelnuovo ne’ Monti. Prova positiva per il messicano, il quale ha dovuto cedere il passo a un davvero gigantesco Richard Carapaz, vincitore di giornata. Nello specifico il corridore in forza alla UAE Team Emirates – XRG ha chiuso a dieci secondi dall’ecuadoriano della EF Education – EasyPost, precedendo il nostro Giulio Ciccone (Lidl-Trek), e ha conquistato sei secondi di abbuono conservando così la leadership nella classifica generale. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Isaac Del Toro rivela: “Avevo le gambe per seguire Carapaz, ma ho deciso di fermarmi”
Approfondisci con questi articoli
Belen Rodriguez rivela: “Ho fatto un intervento, avevo rimandato troppo”
Belen Rodriguez sorprende i fan rivelando di aver recentemente subito un intervento. Attraverso un video su Instagram, la showgirl confida di aver rimandato a lungo questa decisione e racconta di essere stata in convalescenza per due giorni.
Belen Rodriguez rivela: “Ho fatto un intervento, avevo rimandato troppo”
Belen Rodriguez ha recentemente annunciato sui social di essersi sottoposta a un intervento, confessando di aver rimandato troppo questa decisione.
Liverani esce allo scoperto e rivela quel retroscena sulla Juve: «Sono stato vicinissimo ai bianconeri. Avevo già l’accordo con loro, ma…»
Fabio Liverani, ex centrocampista e attuale allenatore, svela un interessante retroscena di mercato legato alla Juventus.
Se ne parla anche su altri siti
Giro d'Italia: Isaac Del Toro brilla sulle strade bianche, primo messicano in rosa
msn.com scrive: Isaac Del Toro conquista la maglia rosa al Giro d'Italia, dominando la tappa delle strade bianche e superando avversari come Ayuso e Roglic.
DEL TORO. «NON MI SENTO IL LEADER DEL TEAM, HO VINTO SOLO LA SFIDA CON ME STESSO»
Da tuttobiciweb.it: di Francesca Monzone Isaac Del Toro è il terzo corridore più giovane del Giro d’Italia e, nonostante i suoi 21 anni, in conferenza stampa è apparso tranquillo e ha risposto a tutte le domande con ...
Isaac Del Toro vince la Milano-Torino
Segnala msn.com: La 106ª edizione della Milano-Torino presented by Crédit Agricole si è decisa all’ultimo km con Isaac Del Toro che è riuscito ... sapevo di poterci riuscire. Avevo le gambe giuste.