Io dj all’Olimpico per la finale di Coppa

Cristina Ercoli, in arte Cristina Colier, ha vissuto un momento indimenticabile come DJ all'Olimpico durante la finale di Coppa Italia, davanti a quasi 70.000 spettatori e milioni di telespettatori su Canale5. La 42enne di Porto Sant’Elpidio si è fatta notare in una serata memorabile che resterà nel cuore di tanti appassionati di calcio e musica.

Quasi 70mila persone intorno più i milioni di telespettatori su Canale5 e da tutto il mondo. Cristina Ercoli, in arte Cristina Colier, si è goduta una ribalta memorabile in occasione della finale di Coppa Italia andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma. La 42enne di Porto Sant’Elpidio è stata protagonista nel pre-gara, poco prima dell’Inno di Mameli e dell’ingresso in campo delle formazioni, lo ha fatto da deejay. Abbiamo parlato con Cristina, nei weekend per amore a Porto San Giorgio assieme al compagno, poi negli altri giorni fissa a Milano per lavoro. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 io dj all olimpico per la finale di coppa

© Ilrestodelcarlino.it - "Io, dj all’Olimpico per la finale di Coppa"

Argomenti simili trattati di recente

Milan-Bologna 0-1, Ndoye decide la finale. Festa rossoblù all’Olimpico
Cinquantuno anni dopo l'ultima vittoria, il Bologna conquista la Coppa Italia battendo 1-0 il Milan nella finale dell'Olimpico.

Milan-Bologna 0-0, finale di Coppa Italia all’Olimpico – La partita in diretta
Oggi, 14 maggio, lo stadio Olimpico di Roma ospita la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Dopo l'ultimo incontro in campionato, terminato 3-1 a favore dei rossoneri, le due squadre tornano in campo per contendersi il prestigioso trofeo.

Milan-Bologna, Cesare Cremonini e Gianfranco Fini all’Olimpico: tifosi rossoblu doc per la finale
Cesare Cremonini e Gianfranco Fini fanno il loro ingresso allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan.