Inzaghi svela | Due finali di Champions in tre anni il segreto è essere vecchi! Vincere coronerebbe il ciclo sul PSG…

Simone Inzaghi svela il suo segreto: due finali di Champions in tre anni. Per l’allenatore dell’Inter, l’esperienza e la vittoria sono il risultato di una squadra apprezzata per la sua maturità. La finale contro il PSG rappresenta un’ulteriore occasione per coronare un ciclo e consolidare il successo conquistato. Un testa a testa tra passato e futuro, tra talento e strategia.

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il PSG. Tutti i dettagli. Simone Inzaghi, allenatore dell’ Inter, ha concesso una lunga intervista ai canali ufficiali  UEFA  in vista della  finale di  Champions League. FINALE DI  CHAMPIONS  –  « È stata una lunga cavalcata per arrivare in finale, abbiamo fatto passo dopo passo. ». PERCORSO  –  «A tutti è rimasta impressa l’ultima doppia sfida con il Barcellona, ma se penso anche al Bayern è stato difficilissimo batterli perché è una grandissima squadra, organizzata, fisica. 🔗Leggi su Internews24.com

inzaghi svela due finali di champions in tre anni il segreto è essere vecchi vincere coronerebbe il ciclo sul psg…

© Internews24.com - Inzaghi svela: «Due finali di Champions in tre anni, il segreto è essere vecchi! Vincere coronerebbe il ciclo, sul PSG…»

Altri articoli sullo stesso argomento

Pippo Inzaghi: «Simone sempre il primo a incoraggiarmi! Due finali in tra anni: non è da tutti»
Filippo Inzaghi, festeggiando la storica promozione del Pisa in Serie A dopo 34 anni, ha condiviso il suo unico legame fraterno con Simone.

Paolini conquista due finali: nel singolare e nel doppio con la Errani. Musetti battuto da Alcaraz
Jasmine Paolini si distingue agli Internazionali BNL d’Italia a Roma, conquistando due finali sia nel singolare che nel doppio insieme a Sara Errani.

Inter, in arrivo tre finali: previste rotazioni in vista del 31 maggio, ecco cosa ha in mente Inzaghi
L'Inter si prepara a vivere un finale di stagione cruciale, con tre partite decisive all'orizzonte. Simone Inzaghi ha studiato un piano strategico che prevede rotazioni mirate, in vista del 31 maggio, per garantire il massimo rendimento della squadra.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

inzaghi svela due finaliFinale di Champions, Inzaghi svela tutto: la speranza è soltanto una
spaziointer.it scrive: Arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi sulla finale che l'Inter giocherà contro il Paris Saint-Germain e non solo ...

inzaghi svela due finaliInter, Inzaghi verso la finale di Champions: "Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"
Come scrive sportmediaset.mediaset.it: Il tecnico nerazzurro a dieci giorni dall'appuntamento di Monaco: "Noi piu vecchi del Psg? Non e un problema, anzi..." ...

inzaghi svela due finaliInter, Inzaghi: "Una lunga cavalcata verso la finale, vincere sarebbe il coronamento di un lavoro di 4 anni"
Come scrive msn.com: Simone Inzaghi, tecnico dell`Inter, ha rilasciato un`intervista ai microfoni del canale UEFA.tv, analizzando e presentando quello che sarà un appuntamento storico.