Intervista a Michela Salizzato frizzante autrice per l’infanzia
Intervista a Michela Salizzato, autrice frizzante e appassionata di letteratura infantile. Crede fermamente nel potenziale dei bambini, considerandoli il nostro futuro e meritano di essere ascoltati e valorizzati. Attualmente impegnata al Salone del Libro di Torino, Michela condivide la sua visione e la passione per i libri che accompagnano e ispirano le nuove generazioni.
Ho fiducia nei bambini, loro sono il nostro futuro. Non dobbiamo sottovalutarli. Sostiene di avere una grande fiducia nei bambini, la splendida Michela Salizzato. Autrice di libri per questo target, nonché per ragazzi, in questo momento è impegnatissima al Salone del Libro di Torino per incontrare i suoi piccoli lettori che stanno letteralmente divorando Totò e Greta Investigatori- Il mistero della scatola rubata ( Blitos Edizioni). Di questo e di molto altro ancora ci ha parlato la scrittrice. Michela, Totò e Greta, gli indiscussi protagonisti della tua nuova storia, sono bimbi avventurosi che ci fanno divertire e, nel contempo, sognare. 🔗Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Intervista a Michela Salizzato, frizzante autrice per l’infanzia
Contenuti che potrebbero interessarti
Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.
INTERVISTA | Daniela Santanchè: "Nel centro di Roma mancano i servizi, se si svuota non è solo colpa dei b&b"
In un’intervista esclusiva, Daniela Santanchè affronta il tema del turismo a Roma e l’assenza di servizi nel centro.
Amici, intervista a LDA: "Sono stato chiuso in casa per mesi per colpa dell'ansia"
LDA, il giovane talento napoletano, si racconta senza filtri in un'intervista esclusiva a Il Messaggero.