In via Cavour troupe e curiosi | Vorrei diventare giornalista Qui a vedere da vicino il lavoro

In via Cavour a Pavia, tra troupe e curiosi, crescono le attese per l’eventuale svolta nell’indagine sull’omicidio di Chiara Poggi. Da aspirante giornalista, desidero osservare da vicino il lavoro mediatico e giudiziario. Le recenti convocazioni in Procura hanno richiamato una vasta folla di addetti ai lavori e curiosi, testimoniando l’interesse pubblico verso un caso ancora avvolto nel mistero.

Interesse, mediatico e giudiziario. Le convocazioni di ieri in Procura a Pavia per la riaperta indagine sull’ omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, hanno portato fuori dal Tribunale non solo una folta schiera di addetti ai lavori, ma anche non pochi “curiosi“. Contrariamente alle ultime due occasioni più “tecniche“, le udienze del 9 aprile e di venerdì scorso 16 maggio per l’incidente probatorio, ieri le annunciate presenze dell’indagato Andrea Sempio, anche se poi non si è presentato, e del già condannato Alberto Stasi, arrivato e uscito dall’ingresso carraio sul retro del Tribunale senza dire nulla sull’auto guidata da uno dei suoi legali, hanno comunque fatto arrivare in corso Cavour molte persone, anche con diversi interessi. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

in via cavour troupe e curiosi vorrei diventare giornalista qui a vedere da vicino il lavoro

© Ilgiorno.it - In via Cavour troupe e curiosi: "Vorrei diventare giornalista. Qui a vedere da vicino il lavoro"

Altri articoli sullo stesso argomento

"Ti ammazziamo di botte". I sinti prendono a calci e pugni la troupe di Striscia la notizia
Un'aggressione shock ha colpito la troupe di Striscia la Notizia, con l'inviata Rajae Bezzaz nel mirino degli occupanti sinti.

Violenta aggressione a Rajae Bezzaz e alla troupe di Striscia la Notizia
Una violenta aggressione ha colpito Rajae Bezzaz e la troupe di Striscia la Notizia a Maserada sul Piave, Treviso.

Abusivi aggrediscono troupe di Striscia, arriva la solidarietà di Ater Treviso
Ater Treviso ha manifestato la propria solidarietà a Striscia la Notizia dopo l'aggressione subita da una troupe da parte di occupanti abusivi.

Le notizie più recenti da fonti esterne

via cavour troupe curiosiIn via Cavour troupe e curiosi: "Vorrei diventare giornalista. Qui a vedere da vicino il lavoro"
Lo riporta ilgiorno.it: Interesse, mediatico e giudiziario. Le convocazioni di ieri in Procura a Pavia per la riaperta indagine sull’ omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, hanno portato fuori dal Tribunale ...