Il percussionista Lele Shaddy dal vivo all' Oasi di Osteria Nuova

Vieni a vivere un emozionante live di Lele Shaddy, percussionista di talento, all'Oasi di Osteria Nuova il 2 giugno! Lunedì Muy Loco con Latin Revolution, un mix musicale coinvolgente per celebrare il giorno speciale. Dalle 19:00 alle 24:00, apertura straordinaria della Discoteca Nuova Luna e inaugurazione del nuovo parco estivo Oasi: un evento imperdibile!

Lunedì 2 giugno, non perdetevi l'appuntamento Muy Loco!Prima data Latin Revolution in un mix d'eccezioneper celebrare un giorno speciale! Dalle 19:00 alle 24:00 speciale evento festivo con apertura straordinaria della Discoteca Nuova Luna che inaugura il parco estivo Oasi per gli amanti dei. 🔗Leggi su Bolognatoday.it

il percussionista lele shaddy dal vivo all oasi di osteria nuova

© Bolognatoday.it - Il percussionista Lele Shaddy dal vivo all'Oasi di Osteria Nuova

Scopri altri approfondimenti

Torna la tradizionale Sagra dell'Asado a San Colombano Certenoli con musica dal vivo
Torna a San Colombano Certenoli la tradizionale Sagra dell'Asado, un evento imperdibile organizzato dal Circolo Acli domenica 18 maggio a partire dalle 12.

Angelo Apruzzi ha 61 anni: «Vivo in stazione a Macerata da 40 giorni. Ho un gattino, la mia vita è tutta qui»
Angelo Apruzzi, 61 anni, vive da 40 giorni in un rifugio temporaneo a Macerata, accompagnato dal suo gattino.

Lucio Corsi emoziona l’Eurovision, l’esibizione e il divieto aggirato: così ha beffato la regola contro gli strumenti dal vivo – Il video
Lucio Corsi ha incantato l'Eurovision 2025, sfidando le norme con una performance straordinaria. Vestito come a Sanremo, ha presentato il suo brano "Volevo essere un duro", aggirando il divieto sugli strumenti dal vivo.