Il PD scende in piazza per la sanità pubblica | presidio davanti all' ospedale di Sondrio

Il PD scende in piazza a Sondrio per difendere la sanità pubblica, chiedendo un sistema più giusto, accessibile e al servizio dei cittadini. Mercoledì 28 maggio, la Federazione provinciale si mobiliterà davanti all’Ospedale Civile, insieme a rappresentanti locali, per ribadire l'importanza di un settore sanitario forte e vicino alle esigenze della comunità.

Il Partito Democratico torna a mobilitarsi per chiedere "una sanità pubblica più giusta, accessibile e realmente al servizio dei cittadini". Mercoledì 28 maggio, nella mattinata, la Federazione provinciale del PD sarà presente davanti all’Ospedale Civile di Sondrio, insieme ad alcuni esponenti. 🔗Leggi su Sondriotoday.it

il pd scende in piazza per la sanità pubblica presidio davanti all ospedale di sondrio

© Sondriotoday.it - Il PD scende in piazza per la sanità pubblica: presidio davanti all'ospedale di Sondrio

Scopri altri approfondimenti

"Per loro l'Italia non è un Paese sicuro". Fratoianni "minaccia" chi scende in piazza
Nicola Fratoianni partecipa a una manifestazione a Milano, unendosi agli antifascisti contro un evento privato che promuove il controverso tema della remigrazione.

Famiglia con i figli di 5 e 6 anni rischia lo sfratto, il quartiere scende in piazza. “Milano affronti l’emergenza abitativa”
In via Padova a Milano, una famiglia con due bambini di 5 e 6 anni si trova a un passo dallo sfratto, a soli trenta giorni dalla fine dell'anno scolastico.

Referendum, Pd-M5s-Avs in piazza il 19 maggio con la Cgil: "L'invito del governo ad astenersi è sabotaggio antidemocratico"
Il 19 maggio, il PD, il Movimento 5 Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra scenderanno in piazza insieme alla CGIL per difendere la democrazia in vista dei referendum dell'8 e 9 giugno.