Il Comune omaggia i Lions Alto Lazio | La città vi deve dire grazie siete un esempio | FOTO

Il Comune rende omaggio ai Lions Alto Lazio, un esempio di passione e solidarietà che unisce la comunità. La sindaca Chiara Frontini e l’assessore Emanuele Aronne esprimono gratitudine per l’impegno della franchigia, riconoscendo il loro contributo nel rendere il rugby accessibile a tutti. Un gesto di stima e orgoglio per una squadra che fa grande la città.

“Avete spaccato, la città vi deve dire grazie e come amministrazione abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per rendere il rugby alla portata di tutti”. La sindaca Chiara Frontini e l'assessore allo sport Emanuele Aronne rendono onore ai Lions Alto Lazio, franchigia di rugby che unisce. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

il comune omaggia i lions alto lazio la città vi deve dire grazie siete un esempio foto

© Viterbotoday.it - Il Comune omaggia i Lions Alto Lazio: "La città vi deve dire grazie, siete un esempio" | FOTO

Altri articoli sullo stesso argomento

Coppa Italia al Bologna, in città continua il clima di festa. E il Comune omaggia i suoi campioni
In città il clima di festa per la vittoria del Bologna in Coppa Italia è ancora vivo, con il Comune che omaggia i campioni.

“Lions in piazza”, una giornata dedicata alla prevenzione sanitaria
Sabato 17 maggio, il parcheggio del Centro Commerciale Arezzo in viale Amendola ospiterà “Lions in piazza”, una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria.

“Alto Tradimento”, il libro-inchiesta sulla “grande fuga” degli Agnelli-Elkann da Torino tra silenzi e complicità. L’estratto in anteprima esclusiva
"Alto Tradimento" di Francesco Bonazzi è un'inchiesta rivelatrice sulla fuga degli Agnelli-Elkann da Torino, tra complicità e silenzi.