Giugliano non avrà il maxi-schermo per Napoli-Cagliari | la città si organizza da sé

Giugliano, la terza città della Campania, non ospiterà il maxi-schermo per la partita Napoli-Cagliari, lasciando i cittadini senza un evento pubblico dedicato. La città si sta organizzando autonomamente per condividere la sfida e vivere insieme l’appuntamento sportivo, mantenendo vivo lo spirito di comunità anche in assenza di grandi schermi pubblici.

La terza città della Campania resta così senza un evento pubblico che permetta ai cittadini di seguire la sfida in vista dei festeggiamenti L'articolo Giugliano non avrà il maxi-schermo per Napoli-Cagliari: la città si organizza da sé Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

giugliano non avrà il maxischermo per napolicagliari la città si organizza da sé

© Teleclubitalia.it - Giugliano non avrà il maxi-schermo per Napoli-Cagliari: la città si organizza da sé

Altri articoli sullo stesso argomento

The Four Seasons: la comedy Netflix con Steve Carell avrà una seconda stagione
"The Four Seasons", la comedy Netflix con Steve Carell, conferma una seconda stagione. Ideata da Tina Fey, la serie ha ricevuto un rinnovo anticipato a sole due settimane dal debutto.

Eurovision Song Contest, maxischermo in piazza nella ‘sua’ Castiglione della Pescaia per Lucio Corsi
Castiglione della Pescaia si prepara a vivere un'emozionante serata di musica e comunità. Sabato, piazza Orto del Lilli si trasformerà in un grande festeggiamento per sostenere Lucio Corsi nella finale dell’Eurovision Song Contest 2025 in Svizzera.

Bridgerton avrà (anche) una quinta e una sesta stagione: arriva la conferma di Netflix
Netflix ha ufficialmente confermato che "Bridgerton" avrà sia una quinta che una sesta stagione. La piattaforma di streaming è pronta a deliziare i fan con nuove avventure, promettendo di esplorare la storia di tutti i fratelli della celebre famiglia Bridgerton, ispirandosi ancora una volta ai romanzi di Julia Quinn.