Già in carcere per furto ora è accusato di aver svaligiato altri 12 ristoranti
Un ladro seriale già in cella dal maggio scorso, accusato di aver svaligiato 12 ristoranti, tra cui l'Oste Sobrio di Brescia, viene ora affrontato con nuove accuse. Colto in flagrante durante un tentativo di furto, il suo operato si estende ben oltre, segnando un preoccupante incremento delle attività criminali.
Ladro seriale a dir poco, era già in carcere dal 12 maggio scorso in quanto colto in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato mentre cercava di svaligiare il ristorante L'Oste Sobrio di Brescia: ora gli inquirenti gli contestano un totale di ben 12 furti, tentati o riusciti, a danno. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Già in carcere per furto, ora è accusato di aver svaligiato altri 12 ristoranti
Scopri altri approfondimenti
Strage di Monreale, convalidato il fermo di Mattias Conti: resta in carcere il 19enne accusato di aver sparato
Il gip Ivana Vassallo ha convalidato il fermo di Mattias Conti, il 19enne arrestato per il suo presunto coinvolgimento nella strage di Monreale.
Prato, omicidio ai giardini: resta in carcere il 17enne accusato di aver ferito a morte il connazionale
Il Tribunale dei minori di Firenze ha confermato il carcere per un 17enne accusato di aver ucciso a colpi di cacciavite un connazionale di 37 anni, Vladimir Lleshi, nel giardino pubblico di Prato l’8 maggio.
Dalla truffa e furto alla violazione degli arresti domiciliari, in due finiscono in carcere
In un'operazione dei carabinieri di Pontelagoscuro, due uomini sono finiti in carcere mercoledì 14. Un 60enne di Ferrara è stato arrestato per truffa e furto aggravato, con una condanna a 2 anni e 6 mesi.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Raffica di furti nei ristoranti di Brescia e Gavardo: in carcere un 30enne pluripregiudicato
Come scrive quibrescia.it: Accusato di almeno 12 colpi in locali della città e della provincia, l’uomo è stato arrestato dopo un nuovo tentativo di furto. Custodia cautelare notificata in carcere.
Spaccate nei ristoranti: al sospettato attribuiti 12 colpi
Scrive elivebrescia.tv: Si aggrava ulteriormente la posizione dello "spaccatore seriale". Carabinieri e Polizia gli attribuiscono 12 colpi.
Due arresti per rapine e uno per furto
Si legge su ansa.it: La Polizia di Stato ha arrestato ieri un 40enne di origine albanese per rapina. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, sono intervenuti in via Sant'Antonio Abate, a Napoli, per ...