Ghoulam difende il Napoli | Sta vivendo un momento complicato L’Inter va ringraziata perché…
Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha commentato il momento difficile dei partenopei e la lotta scudetto con l’Inter. Intervistato da Sky Sport, l’algerino ha analizzato l’ultima giornata di Serie A, sottolineando l’importanza della gara e riconoscendo il merito dei nerazzurri, che ringrazia per il loro apporto nella corsa al titolo.
Ghoulam ha commentato il momento di Napoli e Inter, le parole dell’ex esterno dei campani sulla corsa scudetto. L’ex terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, intervenuto sulle frequenze di Sky Sport, ha commentato l’ultima giornata di Serie A, che è ormai alle porte e che vedrà Inter e Napoli protagoniste. Di seguito le sue parole raccolte da Tmw LE PAROLE – «Il Napoli, in questo momento, sta attraversando un periodo difficile, anche a causa dell’assenza di giocatori chiave. Voglio però ringraziare l’Inter per la splendida stagione: arrivare a giocarsi lo scudetto all’ultima giornata è qualcosa di straordinario. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ghoulam difende il Napoli: «Sta vivendo un momento complicato. L’Inter va ringraziata perché…»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tardelli certo: «Il Napoli deve vincere e restare lucido. L’Inter sta sperando questo»
Marco Tardelli, ex calciatore dell'Inter, analizza la situazione attuale del Napoli e dei nerazzurri nella corsa allo scudetto.
Il Napoli si sta incartando. Non ha il ritmo, l’intensità e neppure la freddezza necessarie (Corsera)
Il Napoli, dopo un avvio promettente, si trova ad affrontare un momento di crisi. La mancanza di ritmo, intensità e freddezza nel gioco mette a dura prova le ambizioni della squadra.
“Non posso seguirlo” la frase apre all’addio di Conte? Cosa sta succedendo in casa Napoli
In casa Napoli, l'addio di Conte segna un momento cruciale. Gli azzurri si avvicinano alla trasferta contro il Parma con ambizioni da campioni, mentre voci di mercato e incertezze sul futuro rendono l'atmosfera intensa.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ghoulam difende Conte: Nessuno lo dava neanche quarto, Bergomi non ci sta: Questo lo dici tu; Di Canio: «Se Osimhen invece di essere storto in tutti i sensi era dritto, Conte aveva già vinto da tempo il campionato; Cellino si difende: «Siamo stati truffati». Il 22 maggio l'udienza per decidere le sorti del Brescia; Ghoulam risponde a uno juventino che lo sfotte: È dura vincere soltanto sul campo, Napoli è amore. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Ghoulam da un consiglio ai calciatori del Napoli: "Mettetevi in una bolla ora"
Da msn.com: Faouzi Ghoulam ha parlato della grande stagione degli azzurri soffermandosi anche sull'Inter, che si giocherà il titolo contro il Como al Sinigaglia.
Ghoulam difende Conte: "Nessuno lo dava neanche quarto", Bergomi non ci sta: "Questo lo dici tu"
msn.com scrive: Faouzi Ghoulam, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club, programma di Fabio Caressa in onda su Sky Sport, per commentare il pareggio del Napoli in c ...
Ghoulam distrugge Ancelotti: "Con lui a Napoli secondo anno di me**a. Gattuso ci ha salvato"
Scrive areanapoli.it: Faouzi Ghoulam, dagli studi di Sky Sport, parla duramente dell'esperienza di Carlo Ancelotti come allenatore del Napoli.