#Generazionifuture - Recital di Gabriele Strata
Il secondo appuntamento di #Generazionifuture porterà sul palco il talentuoso pianista Gabriele Strata, con un recital dedicato a musiche di Chopin, Debussy e Mompou. Appuntamento venerdì 23 maggio alle 18 presso la Chesa di Santa Croce, un momento unico per scoprire il talento emergente e lasciarsi trasportare dall'emozione della musica.
Il secondo appuntamento di #Generazionifuture vedrà sul palco il giovane e talentuoso pianista Gabriele Strata con un programma che prevede musiche di: Fryderyk Chopin, Claude Debussy, Federico Mompou. Il recital si terrà venerdì 23 maggio, alle ore 18, presso la Chesa di Santa Croce, nel. 🔗Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - #Generazionifuture - Recital di Gabriele Strata
Altri articoli sullo stesso argomento
Raffinato recital dell’Italian Rêverie Duo formato da Giusy e Luciano Pompilio ad Acquaviva delle Fonti
L'Italian Rêverie Duo, composto da Giusy e Luciano Pompilio, incanta Acquaviva delle Fonti con il recital «Las làgrimas de amor y popular anime».
Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.
Eurovision 2025 da stasera in tv: forza Lucio Corsi! La finale il 17 maggio, a condurre Gabriele Corsi e BigMama. E c'è anche Topo Gigio
Stasera inizia l'attesa per l'Eurovision Song Contest 2025, con la finale il 17 maggio. A condurre Gabriele Corsi e Bigmama, affiancati dall'amato Topo Gigio.
Su questo argomento da altre fonti
Ritorna #generazionifuture: i migliori giovani talenti dei Conservatori si esibiscono a Santa Croce
Riporta ventonuovo.eu: Al via la terza stagione di # Generazionifuture, progetto culturale di Fondazione ... Il 23 maggio è in calendario un recital pianistico di Gabriele Strata, astro nascente nel panorama internazionale.
Gabriele Strata
Come scrive ecodibergamo.it: Proseguono gli appuntamenti della 62esima edizione del Festival Pianistico Internazionale: esibizione di Gabriele Strata ... dalla critica come “un recital di creatività perfetta, che gli ...