Gene Gnocchi così ha scatenato la rabbia di Marco Materazzi

Gene Gnocchi celebra quarant’anni di carriera tra imitazioni e parodie, dimostrando di essere sempre sul palco. Tuttavia, il suo percorso non è stato privo di polemiche: recentemente ha scatenato la rabbia di Marco Materazzi. Intervistato dal Corriere della Sera, Gnocchi riflette sul suo cammino, passando dalle cartoline ai selfie, e mostra un entusiasmo invariato per il suo mestiere.

Quarant’anni di carriera per Gene Gnocchi, tra imitazioni, parodie e grandi personaggi. Intervistato dal Corriere della Sera per celebrare il prestigioso traguardo, il comico di Fidenza dimostra di essere sempre “on stage” e dice: “Sono passato dal firmare le cartoline a fare i selfie. Cinque anni fa mi si è avvicinato uno, mi ha messo in braccio il suo bambino di sei mesi per fare una foto, poi è scomparso. Adesso è mio figlio, l’ho dovuto adottare”. Gnocchi racconta gli esordi: “Quando giocavo a calcio mi ero reso conto che ero quello che faceva sempre il cretino nel gruppo: facevo ridere, ma anche gli scherzi, come quando ho chiuso tutta la squadra nello spogliatoio per due ore e nel mentre sono andato a farmi un aperitivo. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

gene gnocchi così ha scatenato la rabbia di marco materazzi

© Liberoquotidiano.it - Gene Gnocchi, così ha scatenato la rabbia di Marco Materazzi

Contenuti che potrebbero interessarti

“Un fan mi ha chiesto di fare una videochiamata a sua zia perché ero il suo idolo, ma in realtà era Corrado Augias e ho dovuto imitarlo. Alcuni mi chiedono di parlare con Maria De Filippi…”: Gene Gnocchi si racconta
Gene Gnocchi si mette a nudo in un'intervista al Corriere della Sera, raccontando come abbia scelto il sorriso al posto della toga, ricordando la decisione di abbandonare la carriera legale per consacrarsi alla comicità e a momenti esilaranti, tra imitazioni e incontri improbabili, come quello con un fan convinto di parlare con Maria De Filippi.

Un fan ha pagato 12.500 a Gene Simmons, per essere il suo roadie per un giorno
Un fan ha speso 12.500 dollari per diventare roadie di Gene Simmons, il leggendario bassista dei KISS.

“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo”
Roma, 13 maggio 2025 - La conclusione della campagna militare statunitense contro gli Houthi ha sorpreso molti, con Donald Trump che annuncia la resa dei ribelli yemeniti.